|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ghost: In Your Arms Again
quindi c'è la scena del vaso , certo la scena cosi in foto non rende, però sono curioso di vedere l'atmosfera che creano soprattutto perchè
|
||||
|
||||
finalmente sono riuscita a vedere il Ghost originale, made in USA e mi è piaciuto molto... aspetto la versione subbata di questo made in Japan e vedremo un po' le differenze
|
||||
|
||||
non potevi non aver visto il Ghost originale, ha vinto anche l'oscar se non ricordo male
|
||||
|
||||
eh si purtroppo non l'avevo mai visto fino a quando domenica 5 non l'avevano trasmesso su Canale5 e l'ho visto
|
||||
|
||||
Sono stati rilasciati i sub ita del movie!!
|
||||
|
||||
bello! questo mi incuriosisce!
|
|
||||
|
||||
ooooh ma che bello *O* non sapevo che i nipponici avessero remakkato Ghost ** dal trailer sembra molto interessante quindi lo vedrò sicuramente
Ma il Ghost originale credo che sia imparagonabile..troppo bello per essere superato da un remake...staremo a vedere u.u Qualche anima pia può darmi il link della raw? ho scaricato i sottotitoli ma non mi fa scaricare la raw da mistfansub t.t forse perchè non sono un utente attivo in quel forum t.t Ultima modifica di casie88 : 03-08-2012 alle ore 03:07. |
|
||||
|
||||
ok trovata la raw e visto il film.....non l'avessi mai fatto ò.ò
Io, che finora ho pianto per ogni cosa che ho visto, questa volta non ho avuto neanche gli occhi lucidi...quindi piango per non aver pianto xD Prima pensavo: "va bè è l'inizio, magari poi migliora" passa mezz'ora: "va bè ora quando muore sicuramente mi commuovo" muore: "ma che morte è?" non ho messo sotto spoiler perchè tanto è ovvio che muore qualcuno xD Poi ho pensato: "va bè poi c'è la scena toccante quando si vedono prima di andare verso luce" arriva la scena: "ma che è successo?" e quando ho capito: "eh?!" Insomma..non ho neanche sentito il sentimento d'amore che solitamente si sente nei drama..sarà che è successo tutto in fretta..anche se non si direbbe visto che dura 2 ore -.- Non ho mai visto
L'unica parte che mi è piaciuta è stata quella in cui
Perfino alla fine quando
In poche parole non mi è piaciuto xD Un'ultima cosa..secondo me dovevano mettere un po' di musica di sottofondo qua e là tra le varie scene..mi è sembrato "muto" da questo punto di vista o.o Ok..Buona visione a tutti..spero che non sia piaciuto solo a me u.u |
|
||||
|
||||
avrei votato per la buccia di banana pure io!!
|
|
||||
|
||||
Oggi ho visto questo film, l'ho trovato molto carino, anche se non supererà mai l'originale.
ghost, nanako matsushima, remake giapponese, seung hun song |
|
|