|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Pretty Guardian Sailor Moon (Live-Action)
davvero ci sono cosi tante differenze tra l anime e il manga?? non lo sapevo! o ho sempre visto l anime! da come dici e molto piu bello il manga che l anime!
chissa se lo ristamperanno!!
|
||||
|
||||
queste invece sono le differenze tra il drama e il manga/anime prese sempre da wikipedia
|
||||
|
||||
Della tecnologia diversa me n'ero accorta con la Penna Lunare che è diventata un cellulare munito di fotocamera: fotografi la mise che ti piace e te la ritrovi addosso! (Come mi piacerebbe...)
In quanto a Dark Mercury... Non vedo l'ora di arrivare a quella puntata |
|
||||
|
||||
A me questo drama è piaciuto troppo!!
Ogni scena una trashata... che risate!!! Ma le attrici... beh... non male davvero!!! Trovate tutte le loro schede nella sezione Idol. Intanto vi lascio questo video: |
|
||||
|
||||
[QUOTE=finalvjn;90749]A me questo drama è piaciuto troppo!!
anke io lo vorrei tanto vedere*.* ma non riesco a trovarlo:( tu dove l'hai visto?? |
|
||||
|
||||
Ma se cerchi "Pretty Guardian Sailor Moon ita" su Google mi sa ti esce hardsubbato. |
|
||||
|
||||
trovi qui i sub ita di Pretty Guardian Sailor Moon: http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=296
|
|
||||
|
||||
ma grazie :]
|
|
||||
|
||||
La pubblicità di un nuovo live action su Sailor Moon ha suscitato clamore e critiche in innumerevoli blog cinesi, fino a far arrivare la notizia oltre i confini nazionali.
Il telefilm in questione, che sarà trasmesso sul canale J2 TVB di Hong Kong, immagina le Guerriere Sailor come mature donne ultra quarantenni con lavori e famiglie a carico; la vita di tutti i giorni lascia i segni sui visi non più freschi delle protagoniste e non tutte hanno la silhouette di una volta, salvo recuperare la forma smagliante dopo la trasformazione. Dissacrazione di un mito? O naturale cambio di prospettiva, visto che molte delle fan originarie di Usagi e compagne sono già mamme? Ed ecco una breve traduzione dei dialoghi del primo video: “Estate del 2010. Madre (al figlio): Durante le lezioni a scuola impegnati a fondo! Donna (Usagi): Ve li restituisco! Madre ora identificabile come Usagi/Sailor Moon: Ami? Rei? Usagi: Potere del cristallo di luna, vieni a me! Ami Mizuno: Potere di Mercurio, vieni a me! Rei Hino: Potere di Marte, vieni a me! Tutte insieme: Trasformazione! Annunciatrice: Sailor Moon, debutta questo venerdì e sarà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 18, lasciate che J2 vi accompagni a riscoprire i sogni di quando eravate bambine! Cameriere: Non vi vedo da una vita voi tre insieme, per festeggiare vi faccio uno sconto, ok?!” http://www.tudou.com/programs/view/nYcOvVinbkM/
|
||||
|
||||
hahahah mamma mia! sto morendo dalle risate!
ma che roba è!!! |
Segnalibri |
I tag |
drama, keiko kitagawa, pretty guardian sailor moon, sailor moon |
|
|