|
||||
|
||||
Riferimento: Marmalade boy
in tv è andata in onda l'anteprima di una delle scene principali del manga, quella del bacio improvviso di Miki e Yuu:
gli altri membri del cast saranno: Shosuke Tanihara: Yōji Matsuura, padre biologico di Yū Miho Nakayama: Chiyako Matsuura, madre biologica di Yū Rei Dan: Rumi Koishikawa, madre biologica di Miki Michitaka Tsutsui: Jin Koishikawa, padre biologico di Miki Taiki Satō: Ginta Suo Mio Yūki (18 anni): Meiko Akizuki |
|
||||
|
||||
Pazzesco che spoilerino così la scena clou anche se la conoscono tutti!
I capelli tinti di Yu mi fanno ridere un sacco Però mi piace lo "spirito del manga" che se ne evince! |
|
||||
|
||||
bhe Yuu è un po difficile da digerire per me, anche se molti dicono che è bellissimo qui, mah!
|
|
||||
|
||||
ecco la famiglia al completo comunque a parte Yuu gli altri non mi sembrano così somiglianti
|
||||
|
||||
Se qualche tempo fa vi avevamo svelato una celebre scena del film live action tratto dal manga Marmalade Boy di Wataru Yoshizumi, ora possiamo vedere anche una videoclip che è un vero e proprio trailer, video musicale per la theme song ufficiale "Koi" (Amore) del celebre gruppo GReeeeN, in cui tra le altre cose vediamo Miki dopo aver accorciato i capelli:
prende forma
|
||||
|
||||
carino, io ho trovato un altro trailer
Ormai mancano poche settimane all'uscita del film! |
|
||||
|
||||
Mi è piaciuto sia il video (e la canzone) di Greeen, sia il nuovo trailer!
E mi è venuta un sacco voglia di rileggere il manga!! Devo dire che da questi due video lo trovo molto più convincente, non vedo l'ora di vederlo! |
|
||||
|
||||
Avevo saputo della notizia del live action di uno dei miei anime e manga preferiti, è stato uno dei primi che ho guardato quando mi sono appassionata a questo mondo, guardando sia la versione lacerata italiana sia la versione giapponese (sebbene in inglese), e in più è stato la prima collana di manga che ho comprato , ma diciamo che l'idea del live action non è che mi entusiasmasse molto. Ma ho deciso di dargli una chance comunque.
E se vi interessa l'ho trovato in sub ita.
|
||||
|
||||
grazie, voglio guardarlo anche io
|
|
||||
|
||||
finalmente sono riuscita a vederlo! E' una storia che alla fine ti riporta sempre tanti ricordi, sarà che è uno dei prima manga che lessi!
Nel film mancano tante cose, sarebbe stato meglio un drama! La storia di Meiko è frettolosissima e non si capisce molto, inoltre Ginta si vede poco e di Arimi neanche l'ombra! Insomma mancano tante cose che arricchivano la storia e che sarebbe stato bello ci fossero per conoscere bene i personaggi principali. Si racconta bene solo la storia di Miki e Yuu, o almeno ci sono tutte le scene principali che li riguardano. Nel complesso comunque è carino, ma è più per chi conosce già la storia. |
Segnalibri |
I tag |
live action, marmalade boy, movie |
|
|