|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Brother Beat
Hiro??? Hiro???
anche se ha una piccola parte, lo vedrò... mi attrae anche per la presenza di Mokomichi... melly... ma come non hai mai visto un drama con Mokomichi?? Zettai Kareshi non l'hai visto??
|
||||
|
||||
non ho mai visto un drama con Mokomichi e non ho mai visto Zettai Kareshi!Conosco la storia perchè ho letto il manga ma il drama non mi ha mai ispirato...però dopo aver visto Mokomichi ci farò un pensierino, anzi due!!
|
||||
|
||||
anche io l'ho iniziato ieri!!!
la mamma è proprio assurda! sembrava così seria all'inizio della storia, e invece... il capo del supermercato è lo stesso attore che faceva il preside in Gokusen.
Moko-micio è proprio bravo e anche tanto carino!! |
|
||||
|
||||
E' una famiglia davvero stramba, i fratelli stanno sempre ad azzuffarsi (spaccando sempre tutto) ma si vogliono un bene dell'anima e sono sempre pronti ad aiutarsi...che bello...li adoro!! carine anche le musiche!!
|
||||
|
||||
stasera lo finisco!
più vado avanti e più le puntate sono carine! |
|
||||
|
||||
io sono riuscita a terminarlo ieri sera ed è stato delizioso, adorabile e carino fino alla fine!! Forse ho trovato solo un tantinello forzata la questione del fratello minore. Mi è piaciuto molto anche come ha lavorato Tamayama Tetsuji (il Takumi dei movies di Nana)! La mamma è un mito fino all'ultimo!!!Questi tre fratelli mi rimarranno nel cuore!!
Voto: 7.5/8....devo ancora decidermi!!
|
||||
|
||||
Tamayama Tetsuji è fantastico! è il mio preferito!
(Mokomichi non ti sto tradendo però!!) |
|
||||
|
||||
Melly poi me lo passi? Per ora devo vedere le ultime 3 di Anego ke mi devi passare, sono curiosa di vedere come termina.
Mi avete fatto incuriosire però con questo drama, la mamma deve essere proprio forte da come la descrivete!! sembra simpatica ^^
|
||||
|
||||
non ti preoccupare Angel, ti passo tutto!sono certa che questo drama ti piacerà!!
|
||||
|
||||
Finito pure io!!! Carino e molto particolare!!!
Quello che mi ha convinto di meno è stato il fratello minore e la storia che gli hanno affibiato.... il resto però mi è piaciuto tutto. Forse avrei preferito che
Carine anche tutte le fidanzate, soprattutto quella del fratello maggiore, anche se la vestivano troppo da "vecchia". E' la stessa attrice che c'era in Kekkon dekinai otoko. Voto: 7 |
Segnalibri |
I tag |
brother beat, hiro mizushima, mokomichi hayami, tetsuji tamayama |
|
|