|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Lucca Comics 2012
Starcomics annuncia:
|
|
||||
|
||||
Non lo ho comprato , ma sicuramente per chi lo ha è un occasione da non perdere
|
||||
|
||||
Speciale Lucca Comics 2012
TAKESHI OBATA A LUCCA 2012! Panini Comics, in collaborazione con Lucca Comics & Games, è lieta di annunciare che dall’1 al 4 novembre, in occasione dell'edizione 2012, ospiterà Takeshi Obata, uno dei più grandi mangaka del ventunesimo secolo, conosciuto per i best seller internazionali Death Note e Bakuman. Per la prima volta in Italia, l’autore sarà protagonista di una conferenza e di molti altri eventi speciali a lui dedicati, durante i quali tutti i suoi fan avranno la possibilità di incontrarlo! Per valorizzare un ospite di tale rilievo, Planet Manga porterà in anteprima a Lucca tre nuovi albi: - HIKARU NO GO NUOVA EDIZIONE 1, la ristampa in formato lussuoso con sovraccoperta del primo grande successo dell’autore. In omaggio con i primi 3 numeri troverete il gioco del GO! - DEATH NOTE BLACK EDITION 1, nuova edizione in grande formato che raccoglie due a due i volumi del più celebre thriller a fumetti di sempre. Comprende anche tavole a colori. - CYBERNONNO G 1, l’inedita opera d’esordio di Obata. Le surreali ed esilaranti avventure di un cyborg in là con gli anni. TAKESHI OBATA Nato a Niigata nel 1969, nel 1985 vince un premio al 30° concorso Tezuka con la storia breve Mitologia dei 500 anni luce. Nel 1989 inizia la prima pubblicazione a puntate sulla rivisita settimanale Shonen Jump con Cybernonno G. Continua a disegnare pubblicando molte opere di successo, fra le quali Hikaru No Go (sceneggiato da Yumi Hotta, pubblicato tra il 1999 e il 2003) e Death Note (sceneggiato da Tsugumi Ohba, pubblicato tra il 2004 e il 2006). L’ultima sua opera, Bakuman. (sceneggiata da Tsugumi Ohba e pubblicata tra il 2008 e il 2012), ha per protagonisti due aspiranti fumettisti e si è subito affermato grazie alle descrizioni realistiche della redazione della rivista Shonen Jump e per i fumettisti che fanno parte della storia. |
|
||||
|
||||
E te pareva che non uscivano nuovissime edizioni?
Bah, io sono pronta col mio numero 13 di "Death Note", ho deciso, quello mi firmerà!! |
|
||||
|
||||
andrai?! che bello
|
|
||||
|
||||
Dal 31 al 5 alloggerò in pieno centro!!
Sono anche "in programmazione" per tre cosplay, se non quattro |
|
||||
|
||||
io ci volevo andare ma già vado al Romics, e poi mi dovevo iniziare a programmare prima il tutto
che cosplay fai Luthy??
|
||||
|
||||
Il primo giorno Haruhi Suzumiya (molto abusato, ma siamo in coppia, io e la mia migliore amica che fa Konata che fa il cosplay di Haruhi).
Il secondo vorrei portare Haku di Vocaloid versione Mafia (sono indecisa tra lei e Gumi... In realtà nessuna delle due è presente in versione Mafia, ma ho visto delle cosplayer che lo facevano ed erano fighissime ) Il terzo giorno più che un cosplay è più un "questo non lo potrei mai mettere nella mia città, quindi lo porto in Fiera": visto che la mia amica parteciperà alla sfilata gothic lolita anche io sarò versione lolita, ma panku (o punk che dir si voglia). |
|
||||
|
||||
bellissimo programma
Beataaa quanto vorrei essere in fila con te anche io!!!
|
||||
|
||||
APPUNTAMENTI KAPPA/RONIN A LUCCA 2012 INCONTRI COL PUBBLICO: ============================ VENTENNALE KAPPA: da “MangaZine” al “Castello Errante di Howl” Tutte le novità per il 2013, accompagnate da un brindisi per il ventennale kappesco! 3 novembre Sala Fanucchi (Camera di commercio) ore 13.00 ============================ SHOWCASE: KEIKO ICHIGUCHI: l'arte del manga in Italia 4 novembre Sala Vittorio Veneto ore 10.30 • Keiko Ichiguchi sarà disponibile presso lo stand Kappa/Ronin nel corso della manifestazione. •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• PROIEZIONI: ============================ "CHILDREN WHO CHASE LOST VOICES" di Makoto Shinkai 1° novembre Sala proiezioni San Girolamo ore 16.30 ============================ MARDOCK SCRAMBLE: THE FIRST COMPRESSION 2 novembre Sala proiezioni San Girolamo ore 14:40 ============================ MARDOCK SCRAMBLE 2: THE SECOND COMBUSTION 3 novembre Sala proiezioni San Girolamo 10:45 •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• •••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• Vi aspettiamo numerosi con sorprese in esclusiva per Lucca Comics 2012! |
Segnalibri |
I tag |
fiera fumetto, lucca comics |
|
|