|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: You Are So Cool
facciamo così: se passo anatomia con un voto bello lo compro!
|
|
||||
|
||||
gung pero
|
||||
|
||||
E' previsto per il 15/11/2007
forse lo prendo....decido prima di riandare in fumetteria così lo ordino e me lo tengo da parte. |
|
||||
|
||||
Vorrei prenderlo però ho deciso di risparmiare sui fumetti, quindi forse evito.
|
|
||||
|
||||
l'esame lo hai passato..
|
||||
|
||||
sì, ma 24...non è un voto alto...rimando ancora la decisione.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: You Are So Cool
Marzo 2008 - Volume 3
Nonostante l’intraprendente Nan-U sopporti con devozione gli egoistici capricci e le angherie del dispotico Seung-Ha, questi ancora non riesce ad avere piena fiducia in lei, soprattutto perché irritato dalla perseveranza di Chan-Gyu, che nonostante tutto continua a provarci con lei. Non è che questa gelosia sia un segno che i suoi sentimenti per la vulcanica ragazza stanno crescendo sempre di più? Per il momento, Seung-Ha si “accontenta” di sfogare la sua rabbia su Nan-U ignorandola ed evitandola in ogni modo. Finché, in seguito a un incidente durante una partita di pallavolo, i due finalmente si riappacificano grazie a una “ri-dichiarazione” di Nan-U, che ribadisce di volergli bene nonostante i molti lati spigolosi del suo carattere. E fra un bisticcio e una riconciliazione, arriva quatto quatto il compleanno di Nan-U! Sarà l’occasione, per Seung-Ha, di conoscere la bizzarra famiglia della sua girlfriend, esperienza che farà riemergere nel tormentato ragazzo malinconici pensieri. Nel frattempo, sembra che anche Hyeon-Ho si renda conto pian piano di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per il sensibile ed efebico Jae-I… |
|
||||
|
||||
Voi lo avete preso? Io sì ho recuperato tutti e tre i numeri dopo aver letto the summit, all'inizio non mi ispirava troppo, però sta diventando intrigante. Continuo a preferire the summit però.
|
|
||||
|
||||
io no...troppe spese.
|
|
||||
|
||||
Non so se l'ho già detto,ma lo compra una mia amica.
Io lo adoro!! Lo trovo intrigante,divertente e romantico allo stesso tempo! Senza contare i disegni
|
Segnalibri |
|
|