|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Hana-Kimi di Hisaya Nakajo
ma che sfiga! :( proprio ora che mi cominciava a piacere me lo interrompono ed il terzo uscirà a novembre! ;-)
ufff.... |
|
||||
|
||||
Re: Hana-Kimi di Hisaya Nakajo
quando l'ho scoperto non ci credevo, mi sembrava troppo assurdo.
|
|
||||
|
||||
Hanakimi
HANAKIMI nr. 1
11,2x17,6, 190 pp. Ca., b/n, con sovraccoperta, Ashiya Mizuki vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, ma decide di tornare in Giappone da sola per conoscere il suo idolo, l'atleta Sano Izumi, promessa del salto in alto. Si iscrive così nella stessa scuola di Sano. Si tratta, però, di un istituto maschile! Così Ashiya si taglia i capelli e si finge un ragazzo. Inutile dire che suoi modi femminili, per non dire effeminati, mettono in crisi diversi tra i suoi compagni di classe! Un piccolo incidente condurrà poi Ashiya in infermeria, dove il dottore scoprirà per forza di cose il suo segreto... e non sarà il solo! |
|
||||
|
||||
Re: Hanakimi
Tecnicamente non è una nuova ushita visto che ne sono usciti già due numeri, solo che cambando distributore l'hanno ricominciato da capo^^
ma non c'era già un topic? Forse mi sbaglio, ora controllo. Non c'era mi ero sbagliata, cmq prendetelo è molto carino^^ |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
uhm......mi sa molto di cuore di menta della yoshizumi....non lo prendo sicuramente....troppo banale.
|
|
||||
|
||||
comunque io lo sto leggendo a scrocco da Miakaxyz e non è malaccio 8) |
|
||||
|
||||
penso da Miaka88, Ikoro....lo so che mi pensi sempre ahahha ;D
|
|
||||
|
||||
oddioooooooooo ho sbagliatoooooooo DDDDDDDD gomen nasai!!!!!!!!! >___________<""""
|
|
||||
|
||||
Infatti anche io mi ero sbagliata Ikoro^^
Cmq non è come cuore di emnte Miaka, è una commedia divertente^^ |
Segnalibri |
I tag |
dynit, hanakimi, hanazakari no kimitachi he, hisaya nakajo, manga |
|