|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cortili del cuore
dicesi: "metodo per spillare più soldi ai clienti proponendo qualcosa di assurdo"
odiose case editrici! a me la cosa va bene sino a quando è l'autore a proporlo, e non le case editrici che ne acquistano i diritti. non vorrei sbagliarmi, però mi pare che appunto Paradise Kiss sia così anche nella versione giapponese. confermo: come riporta Amazon, l'albo originale è 21 x 14.8 x 1.8 cm Ultima modifica di miakaxyz : 26-07-2010 alle ore 22:07. |
|
||||
|
||||
Anche questo era un manga che collezionavo... dell'anime mi piaceva la sigla tv...
|
|
||||
|
||||
Poi sono scomodissimi da leggere, io avevo preso akira in quel formatto, non vi dico la fatica.
Certo devo dire che io per la yazawa stravedo, e quindi non trovo il prezzo cosi esagerato, però il formato è da cestinare
|
||||
|
||||
sto brutalmente scroccando questa edizione super-costosa ad una mia amica, e finalmente riesco a leggere Cortili del Cuore era un grande assente tra le mie letture!
Sono solo a metà del secondo capitolo, ma mi sta piacendo molto! A parte il fatto che adoro le love-story tra amici d'infanzia tutti i personaggi mi piacciono molto, in particolar modo Tsutomu e Yusuke! Sono contenta che
Non vedo l'ora di continuare! |
|
||||
|
||||
io ho le mie vecchie sottilette, e me le tengo strette! Adoro anche io questa storia! Il manga era più completo dell'anime. Prima o poi me lo rileggerò anche io! |
|
||||
|
||||
è vero... e infatti mi vergogno moltissimo a scroccarlo!
Intanto ho finito anche il numero 2! 'sti volumi sono talmente spessi che ci metto una settimana per leggerne uno, vabbè! bello, sono contenta per
Molto bello anche il capitolo sul papà, mi sono commossa |
|
||||
|
||||
la storia merita parecchio! =)
|
|
||||
|
||||
Anche se un po' a rilento, sto andando avanti con la lettura!
Sono a metà del 3° volume, mi piace un sacco l'alieno scintillante Sta iniziando un periodi di crisi
Anche Ayumi
|
|
||||
|
||||
è una manga abbastanza intenso...succedono tante cose tra i personaggi e ti affezioni parecchio a loro.
l'alieno scintillante l'adoravo!! |
|
||||
|
||||
Ho finalmente iniziato l'ultimo volumetto, ma mi si sta un pochino smorzando l'entusiasmo... comincio a malsopportare Mikako!
... ma soprattutto, non capisco PERCHE' dopo 3 numeri passati a traslitterare "Risa", nel quarto volumetto di colpo scrivono "Lisa"!! Ho capito che foneticamente per i giapponesi non cambia niente, ma peggiora enormemente la qualità della serie un cambiamento così stupido! Che abbiano cambiato traduttore al quarto e questo non abbia guardato quello che aveva fatto il precedente? Bah! Mi ha molto innervosita! |
Segnalibri |
I tag |
ai yazawa, cortili del cuore, planet manga |
|
|