|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La leggenda di Arata - Arata Kangatari
Caspita, non mi ero resa conto che la serie contasse già 23 volumetti comunque! Mi pareva che si fosse fermata prima per via di tutte queste pause!
Speriamo che ora che la pubblicazione riprende, la Watase stia bene e la continui sino alla fine! |
|
||||
|
||||
iniziano a essere tanti , e non ha ancora dichiarato un numero finale
|
||||
|
||||
dovrebbe stare meglio, tu che capisci il giapponese bene Chiara puoi leggerla su twitter o sul suo blog, dove scrive spesso.
|
|
|||
|
|||
ci sono notizie del numero 24? son ferma al 23 qua.
|
|
||||
|
||||
Purtroppo è tutto fermo dal Giappone e non si sa per quanto
Anche Byakko è fermo! Sigh! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
EDIT: scopro solo ora che a settembre dovrebbe uscire una one shot ! (non un nuovo capitolo ma comunque qualcosa legato a FY)
https://www.mangaforever.net/7266252...to-per-il-2022 Ultima modifica di Clod ~• : 23-03-2022 alle ore 15:29. |
|
||||
|
||||
Si uscirà una one shot sul primo Fushigi yuugi!
Di Byakko nessuna novità per ora! Peccato era partita benissimo! Speriamo concluda in fretta Arata così riprenderà a pieno regime con Byakko! |
|
||||
|
||||
Ho notato solo ora che la notizia era stata postata nel topic di FY (dopo corro a commentarla di là per non andate OT)
Comunque, relativamente ad AraKan, si sa già se i nuovi capitoli verranno pubblicati in volumi che seguono la ristampa/remastered, o se prima verranno pubblicati col "vecchio" design? (noi qui abbiamo la prima edizione, se cambia esteticamente sarà un disastro ) |
|
||||
|
||||
E poi come iniziano a ripubblicarlo qui, dovrò rileggere un po' di volumi, ormai mi ricordo ben poco! |
Segnalibri |
I tag |
arata kangatari, la leggenda di arata, planet manga, yuu watase |
|
|