|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Anime in tv
sono contenta, però visto che l'ho già visto tutto prefrerivo qualcosa di nuovo.
|
|
||||
|
||||
Da lunedì scorso, su rai2 trasmettono il cartone di Rat-man!!
Non ho ancora avuto modo di vederlo, ma non vedo l'ora adoro ratty e Leo Ortolani! |
|
||||
|
||||
ho guardato georgie in questi giorni.
lunedì dovrebbe esserci una delle puntate con lowel, dove ci sono le scene di nudo penso. lo guarderò x vedere i tagli |
|
||||
|
||||
si infatti sono proprio curiosa di vedere che s'inventano
|
||||
|
||||
Hanno sempre tanta fantasia nell'arte del taglia e incolla
|
|
||||
|
||||
già pure troppa
|
||||
|
||||
Ma si trovano versioni integrali di Georgie?^^
|
|
||||
|
||||
i tagli ci sono già stati, se volvi il nudo di lowell è già partito.
rat-man non mi paice molto, ho visto 2episodi al rimini comics, sì carino, am niente di che. |
|
||||
|
||||
Dal lunedi' al venerdi' alle 12.55 e nel weekend alle 10.30 SABRINA, LA SERIE ANIMATA Dal lunedi' al venerdi' alle 18.25 e nel weekend alle 9.40 CHE DRAGO DI UN DRAGO! Lunedi', mercoledi e venerdi' dalle 8.45 e domenica dalle 7.00 WILLY PRINCIPE DI BEL AIR - NUOVI EPISODI (3° STAGIONE) Dal lunedi' al venerdi' alle 14.35 e per Natale molti film su boing, tra cui: 03/01 h. 18.30 - POKEMON: IL FILM Regia di Kunihiko Yuyama e Michael Haigney, USA/Giappone 1999, 95 minuti Un gruppo di scienziati decide di creare il POKEMON più forte della Terra clonando il DNA di un preistorico, leggendario Pokemon: il Mew. Nasce cosi' Mewtwo, che tenterá di utilizzare gli incredibili poteri di cui é dotato per dominare il pianeta. I migliori allenatori e i loro Pokemon sono chiamati a scongiurare il pericolo che minaccia la Terra. e infine, anche se penso che tutti lo sappiate: DAITARN III - MTV e DYNIT sono liete di presentare il ritorno in TV di Daitarn 3! La mitica serie robotica ritornerà in televisione dal 5 Dicembre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle ore 23,30. Sabato 9 Dicembre, dalle ore 21, saranno replicati i primi 3 episodi, in un'unica maratona! |
|
||||
|
||||
Naruto: non ho ben capito xkè Orochimaru vuole uccidere il terzo okage.....chi me lo spiega....forse mi sono persa qualcosa!
|
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|