|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ultimo film che avete visto
Se è come dici tu mi accerterò di digiunare
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
ank'io voglio andare a vederlo ma in ke senso toglie l'appettito?
|
||||
|
||||
"A Christmas Carol" ma non sapevo fosse in 3D, per me è stata la prima volta che ho visto un film con questa particolarità. La storia già la conoscevo perchè tratta da un'opera di Dickens. da un punto di vista tecnico è fatto molto bene con scene e sequenze fatte appositamente per esalatare la visione 3D...ma l'ho trovato un po' lento...diciamo che non è, almeno per me, un capolavoro ma si intona bene, ovviamente, con l'atmosfera natalizia!
io, in realtà, volevo vedere "Astroboy" ma i miei amici, insensibili e non appassionati di manga/anime, mi hanno minacciato di lasciarmi sola a vedere il film!Io, però, ho minacciato loro che volevano vedere "Natale a Beverly Hills"...alla fine abbiamo trovato un compromesso con "AChristmas Carol"!
|
||||
|
||||
Guarda questa nuova versione è stata molto più cupa e horror rispetto al libro e alle precedenti trasposizioni. che però aumenta nel trailer il fascino della storia innanzitutto l'attore che è stato scelto non ha nei capelli biondi nè gli occhi azzurri come invece è il personaggio letterario,in più c'è un nuovo personaggio che nel libro non esiste che avrà poi una relazione con il protagonista (ma non ti svelo chi è...) se lo andrai a vedere lo capirai
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
vorrei vedere Astroboy anche se la tecnologia digitale non è che mi appassioni più di tanto ...
|
|||
|
|||
new moon una vera delusione. meno male che lho scaricato da y tube, se no giuro mi facevo ridare indietro i soldi. il libro è stupendo ma il film fa proprio schifo. han tagliato troppo!
|
|
||||
|
||||
ho appena finito di vedere l'Era Glaciale 3... troppo divertente!!
soprattutto Sid con la sua voglia di diventare mamma e Scat che conosce Scattina
|
||||
|
||||
"Natale a Beverly Hills"
Mi è piaciuto,soprattutto le storie con Christian De Sica. Naturalmente la loro comicità è basato sul volgare (u.u)però stranamente mi è piaciuto
cinema, film, televisione |
|
|