|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Ranma 1/2
Tutti personaggi simpaticissimi
|
|
||||
|
||||
una delle parti che preferisco e quando torna la madre di ranma
|
||||
|
||||
La signora Saotome è fantastica!!
cmq tutti qeusti discorsi mi hanno fatto venire una voglia di rileggerlo impressionante! Mi sono già messa il numero uno sulla scrivania ^^ |
|
||||
|
||||
Già,Ranma che si fa passare per "Ranpu" con la madre mi fa morire!!
Ma le parti che preferisco,del manga,sono quattro:
|
|
||||
|
||||
|
|||
|
|||
Ho vaghi frammenti di memoria del manga nelle sue parti più prossime alla conclusione... mi è piaciuta la storia di Ranma, Ryoga e Mousse che sono costretti a combattere contro tre tizi che erano per metà umani e per metà incrociati con gli animali. Il capo era tipo incrociato con un drago e aveva lo stesso difetto di Ranma di diventare ragazza con l'acqua fredda. Poi Ryoga per poco non ci restava secco con quello con le proprietà di tigre e usa di nuovo quella colonna di energia che nasce dalla depressione (colpo del leone?). Si è visto un pò di tutto insomma, ma anche la storia finale in cui è successo di tutto e di più.
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
||||
|
||||
Non ricordo questo pezzo shin.
|
||||
|
||||
Il pezzo di cui parla Shin è contro Sofulan, il nemico finale, un vero macello! Accadevano un sacco di cose, non ricordo più bene...
Ho appena riletto l'arrivo di Ryoga!! meraviglioso! con la storia delle focaccine e dei panzerotti che Ranma gli fregava a pranzo |
|
||||
|
||||
No,no,Chiaretta!
Shin parla solo alla fine di Sofulan... Il tipo mezzo drago e mezzo uomo era Sua Eccellenza Monsignor Herb!! Quanto lo adoravo...Bellissimo ragazzo!...Beh,tra quelli disegnati dalla Rumiko... I suoi fidi compari erano Mint (si trasforma in lupo e si scontra con Mousse) e Lime (che diventa una tigre ed ha come avversario Ryoga) Tanto per finire,ecco Akane con la tuta della forza (non c'entra niente,ma ho trovato l'immagine ) Wao,Wikipedia inglese mi ha fatto ripassare in pochi minuti tutti i personaggi di Ranma,anime e manga! |
|
||||
|
||||
Sono belle immy Luthy ^^
|
Segnalibri |
I tag |
ranma 1/2, Rumiko Takahashi |
|
|