|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: I manga che leggete
desiderio vado a prenderlo domani. mi ha attirato il titolo. ransie mi piace molto è abbastanza fedele al cartone animato. ma batticuore a mezzanotte è diverso. l'autrice ha invertito i ruoli. il figlio di satana, è il biondino che vive sulla terra, mentre paul è quello legittimo. e ransie è fidanzata con il biondo. poi c'è un personaggio ke nn ricordo se ci fosse nel manga, dirk carlo. bello e misterioso. il resto è uguale. piu' o meno.
|
|
||||
|
||||
Tra i nuovi titoli che mi stuzzicano di più vi è senza dubbio Desiderio ...
|
||||
|
||||
io lo prendo Valo, mi ha attirato anche a me!
|
|
||||
|
||||
very good ... così mi dai il tuo parere ...
mia sorella sospetti sia un virgin crisis in salsa diversa ....
|
||||
|
||||
ho visto alcune scan e da ciò che ho visto mi ricorda molto lo stile di storia alla Mayu Shinjo...poi non so, può darsi che invece la storia è bella e maturi nel corso del tempo e quelle scene acquistino un significato e un contesto.
|
||||
|
||||
Ne ho abbastanza
Negima (11 in prosecuzione) Perfect Girl Evolution (3 in prosecuzione) Fairy Tail (7 in prosecuzione) Monster Soul (1 in prosecuzine) Gentlemen Alliance (5 in prosecuzione) Vampire Knight (6 in prosecuzione) Cosplay Animal (5 in prosecuzione) Crimson Hero (5 in prosecuzione) Arrivare a te (1 in prosecuzione) Rockin Heaven (4 in prosecuzione) Love Berrish (4 in prosecuzione) Monochrome Factor (5 in prosecuzione) 1 segreto x 2 (5 in prosecuzione) Tarantaranta (1 in prosecuzione) Sprout (1 in prosecuzione) One Piece-new edition (11 in prosecuzione) Il mio primo amore x te (7 in prosecuzione) Gatcha Gatcha (3 in prosecuzione) Fate/Stay night (2 in prosecuzione) Elemental Gerad rossa (14 in prosecuzione) Elemental Gerad blu (5 in prosecuzione) Lovely Complex (15 in prosecuzione) Eureka Seven (4 in prosecuzione) Alice 19th (7 completa) Full Moon (7 completa) Zodiac Detective (4 completa) PanicxPanic (2 completa) Imadoki! (5 completa) Honey Moon (unico) Jeanne (7 completa) Scegli me! (4 completa) Galism (6 copleta) Preater (4 completa) Koakuma Cafe (4 completa) Virgin Crisis (4 completa) Blood+ (5 completa) |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
La maggior parte li compro anche io più altri, anche tu sei la gioia del tuo fumettaro
|
||||
|
||||
Puoi dirlo forte
|
|
||||
|
||||
Dunque i manga che leggo sono:
Slam Dunk City Hunter Ranma 1/2 Solamente tu Stigma Sarà Perchè mi piaci Cherish Angel Wars Queste sono le mie serie concluse. In più da 7 anni sono fedele all'interminabile Saiyuki, da quest'anno invece compro insieme ad una mia amica, Perfect Giirl Evolution e 1 Segreto x 2. Come progetti futuri ho in mente il volume unico di Wataru Yoshizumi PxP, con mia grande gioia ho saputo che uscirà a luglio 2009, poi sto meditando di prendere Naruto, ma il fatto che non sia ancora concluso, mi scoraggia molto, mi piacerebbe avere anche Angel Heart ma per lo stesso motivo di Naruto sono in dubbio, infine pensavo di comprare Sakura Gari in inglese se mai uscirà, sperare di vederlo in Italia è un pò un'utopia Ultima modifica di GT85 : 09-05-2009 alle ore 18:54. |
Segnalibri |
|
|