|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I video più belli sui drama
con questo video, mi ha incuriosita The Strongest K-POP Survival
|
|
||||
|
||||
paradise kiss movie
K-drama kisses!!! |
|
||||
|
||||
Bellissimo MOVIE/DRAMAMIX!!!
ELENCO DRAMA-MOVIE Dream High 2 Man of Honor A Thousand Kisses Shut up Flower Boyband (Attenzione...possono esserci spoliers!!) City Hunter (Attenzione...possono esserci spoliers!!) Love Rain Rooftop Prince You're My Pet King 2 hearts Strongest KPOP Survival Runaway Sarang / A love Playful Kiss April Snow Shining Inheritance Kurosagi Bloody Monday Cinderella's Sister Dream High Me Too Flower (Attenzione...possono esserci spoliers!!)
|
||||
|
||||
due video su Paradise Ranch, ma un pò spoilerosi!!!
questo ha la canzone di Yesung dei Super Junior (bellissimaaaaaa!!!) |
|
||||
|
||||
MV sempre sui primi episodi di The King 2 Heart, a essere precisi dall'ep 3 al 6. Molto molto carino, mi ha fatto venire una voglia matta di vedere questo drama!! Attenzione può esserci qualche spoiler!
MV sulla parte moderna di Love Rain, dall'ep. 4 al 10. Che fiQuo che è in questo drama (parte moderna) Jang Geun Seok ....a parte qualche caduta di stile nel look. Attenzione può esserci qualche spoiler!
|
||||
|
||||
Non so quale dei due drama mi ispiri di più infatti li vedrò entrambi però quanto è figo Jang Geun Seok...sembra tornato il bonazzo di YAB
|
||||
|
||||
non mi tentateeeeeeeeee!!!!
Sono già inguaiata con Extreme k-pop e Rooftop Prince, entrambi in corso, quindi non tentatemi con altri |
|
||||
|
||||
come diceva il grande Oscar Wilde: l'unico modo per sfuggire a una tentazione è cedervi!!
e proseguendo sulla via delle tentazioni metto un MV su un drama da poco concluso e che io ho puntato da parecchio....e non vedo l'ora di vedere!! Shut up flower boy band!!
|
||||
|
||||
Queen In Hyun's Man!!
|
||||
|
||||
bello devo vederlo *_*