|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I video più belli sui drama
rooftop prince
|
|
||||
|
||||
ho trovato un video abbastanza affascinante per nulla spoileroso ^^ e la canzone è una del ost
|
||||
|
||||
Riporto la trama: Ambientato negli anni '30 durante l'occupazione giapponese in Corea, narra la storia di Lee Gang Do: un giovane uomo informatore per i giapponesi. Quando però l'armata giapponese stermina la sua famiglia, si trasforma in un eroe notturno a favore della sua patria. Indossando una maschera nuziale (gaksital) per nascondere il viso, combatte contro le ingiustizie con l'intento di vendicarsi.
da quello che ho capito, nei primi episodi il protagonista è cattivissimo, sta dalla parte dei giapponesi e da la caccia al Bridal Mask di quel momento. In seguito, a causa di una serie di vicessitudini, diventerà il nuovo Bridal Mask...
Bella la OST di Warrior BAek Dong Soo!! Sono interessata anche a questo drama, A Gentleman's Dignity! mi sembra molto simpatico!!
|
||||
|
||||
grazie melly...è già più chiaro così!
|
|
||||
|
||||
Full House MV
|
|
||||
|
||||
big
|
|
||||
|
||||
Rich man, poor woman. MV sui primi quattro episodi. Adoro letteralmente questa coppia doramica!! Mi piace un sacco il personaggio di Oguri Shun e lei mi fa troppa simpatia...insieme sono troppo ciocci!!
|
||||
|
||||
Omo omo Melly l'MV su Rich Man, Poor Woman è bellissimo!!! Ora voglio proprio vedere questo drama!!!
Intanto ve ne posto uno su Faith e su Arang and the Magistrate vooglio vederliiiiiiiiiiiiiiii!!! *__*
|
||||
|
||||
bello questo video kry! li hanno mixati bene!
|
|
|||
|
|||
sembra davvero carino big .... me lo consigliate ??
|
Segnalibri |
I tag |
drama, video |
|
|