|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Marmalade boy
mah! poi c'ero qualche articolo diverso, magari ci sono più dettagli.
|
|
||||
|
||||
C'era tutto in giappo, ma non è che sia un grande traduttore , Li altri li hanno copiati da animenewsnetwork dove ora ci sono i dettagli!
Mi sa mi devo fare un viaggio in giappone per imparare la lingua, mi sacrifico per voi
|
||||
|
||||
siamo fortunati allora! abbiamo il nostro Kenshiro...il salvatore del forum
|
||||
|
||||
Io non sono tanto portata per le storie incentrate su amori e coppie, inciuci vari... ma 'sto manga mi era piaciuto davvero tanto *.*
|
|
||||
|
||||
Ristampa a marzo!
MARMALADE BOY 1 (DI 8) di Wataru Yoshizumi 26 marzo - 11,5x17,5, B., 200 pp., b/n, Euro 5,50 - solo in fumetteria RISTAMPA CON NUOVA GRAFICA DI COPERTINA Non solo i genitori di Miki le comunicano di voler divorziare per rimettersi con i partner con cui stavano prima del matrimonio, ma anche di voler convivere tutti insieme in un’unica casa! Questo scambio di coppie porta nella sua vita anche Yu, il figlio dell’altra famiglia, il quale, a differenza di Miki, è perfettamente a suo agio nella nuova situazione! |
|
||||
|
||||
Serie sempre verdi che non spariranno mai!
|
|
||||
|
||||
esatto, venderanno nei secoli e nei secoli!!!
|
|
||||
|
||||
Invogliata dai trailer e le anteprime del film, approfittando di questo periodo di convalescenza mi sono messa a rileggere questo manga, caposaldo dell'adolescenza di molti di noi!
Avevo un po' paura che la rilettura mi avrebbe fatto pensare di essere troppo fuori target, invece nonostante l'ingenuità, riesco comunque ad emozionarmi un sacco, soprattutto per Ginta e Meiko Sono arrivata al sesto volumetto e quindi sono arrivati Suzu e Kei, quei guastafeste |
|
||||
|
||||
ho concluso la rilettura!
Il punto debole della storia resta
Non mi ricordavo più che Meiko
E niente, ora non vedo l'ora di vedere il film! |
|
||||
|
||||
a me piacevano più Meiko e Ginta che Yu e Miki , Yu a volte era paranoico e Miki troppo tonta ahahah
|
Segnalibri |
I tag |
marmalade boy, planet manga, wataru yoshizumi |
|
|