|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
è vero la qualità non sale...mentre ci sono case editrici come jpop, flashbook che hanno volumi ben fatti per 6 euro, ci sono tipo planet che fa volumi a 5.50 che sono identici a quelli da 4 euro.
|
|
||||
|
||||
..prendiamo genbu kaiden .. fa veramente pena! mentre lo leggevo mi aspettavo che si scollasse da un momento all'altro!!
|
||||
|
||||
e in quel momento avresti saputo che la tua fine era vicina...hihihi il mio povero volumetto!!!
|
|
||||
|
||||
lol io l'ultima volta che ho prestato un manga non l'ho riavuto più. Fortunatamente era uno di quelli che non mi interessava affatto
|
||||
|
||||
Io minaccio di morte chiunque faccia una cosa del genere, fosse anche la mia migliore amica!!
|
|
||||
|
||||
Il bello è questo ragazzo non l'ho mai più rivisto. Se fosse stato un manga alla quale tenevo, avrei fatto di peggio
|
||||
|
||||
Pure a me è successo terribile mi hanno così "rubato" valzer delle magnolie e due volumi unici di chiho saito presenta che, solo oggi, sono riuscita a recuperare dopo... uhm 5 anni -.- quella nn ha più nemmeno la faccia di rivolgermi la parola nonostante io abbia voluto riprendere i contatti per tornare ad essere amiche (mi ero scordata dei manga)
|
||||
|
||||
Ma come si fa dico io. Sono una di quelle che quando legge una cosa non solo la tiene in ordine, ma non vedo l'ora di poterla consegnare al proprietario. aH SANTA pazienza
|
||||
|
||||
..semplicemente il tempo cancella tutto.. anche il ricordo di chi te lo ha prestato io almeno ho questa teoria!!
Per fortuna a me con i manga non mi è mai capitato ma con i dvd si Però ora segno tutto su un programma :p
|
||||
|
||||
Quelle che attualmente leggo sono:
Naruto Bleach One Piece Kimi no Iru Machi Beelzebub Fairy Tail History strongest discipline Kenichi Ge - Good Ending Hetakoi Nisekoi Maken-Ki Ga-Rei Full Metal Panic Sigma Pastel Zippy Ziggy Quelle che ho letto e terminato: è una lista infinita....^^'
|