|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I manga che leggete
ti porti avanti, non aspetti che siano pubblicati in italia
|
||||
|
||||
ehh sai com'è? la curiosità è troppo grande per trattenerla()
|
|||
|
|||
rosario x vampire
made sama love begins cosplay animal hiyokoi |
|
||||
|
||||
In questo periodo:
Crimson Hero, Good Ending Black Butler Fushigi Yuugi Special Strobe Edge Il mio auspicio è cercare di rinfoltire al più presto la mia lista ...
|
||||
|
||||
però ci aggiungo le scan di Aku no hana
|
||||
|
||||
io:
Fushigi Yuugi Special Aishite Knight Black Bird Perfect girl evolution La leggenda di Arata Maid-sama e altri che scrocco a marco, come L'uomo tigre , fmp sigma, dragonball, sun ken rock, .... etc |
|
||||
|
||||
se parliamo di manga attuali.....allora sono:
Naruto Bleach One Piece Nisekoi Hetakoi Unbalance x Unbalance gli ultimi tre li leggo online^^
|
||||
|
||||
Io al momento ho smesso perché voglio radunare più volumi prima di leggere qualcosa!!
Però con uscite abbastanza regolari ho in lista
|
|
||||
|
||||
Ehm... a me la lista è un po' lunghetta...
quelli che seguo io sono: - Hallelujah Overdrive - Hiyokoi - Maid Sama - Black Butler - Rinne - Namida Usagi - Pandora Hearts - Toradora Poi leggo le scan di: - Fushigi Yuugi - Ie no Naka no S na Koto - Junjou Romantica - Kimi ni Todoke - Mirai Nikki Redial - Sekaiichi Hatsukoi - Sennen no Yuki - Skip Beat! - Zettai Renai Program E mi prestano: - Beelzebub - Black Bird - Koi Suru Boukun (Il tiranno innamorato) - Spice & Wolf - Piece - A Certain Magical Index - Vampire Knight
|
||||
|
||||
Io seguo (e vorrei seguire) mezzo mondo
attualmente tengo aperto e seguo regolarmente Black Bird Sogno d'amore Yakumo Blood Lad
|