|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Bleach di Tite Kubo
voi 2 mi fate paura!
|
|
||||
|
||||
però quanto cavolo ci mettono a salvare rukia..sta diventato un dragonball.. adoro la gatta
|
|||
|
|||
beh, più avanti si va e più diventa stile dragonball... la saga dopo la soul society è praticamente dragonball con le spade
|
||||
|
||||
be è meglio di dragonball, a me bleach piace molto non coi posso fare niente!
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
aspetta a vedere, io non sono d'accordo con questo giudizio.
|
|
|||
|
|||
io questo lo chiamo dragonball con le spade, non so te come lo chiami...
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
a parte che io questo lo chiamo spoiler!!!!
Poi dicendolo così sembra molto peggio. A me piace. E non è dragonnball, perchè sono diversi i personaggi il modo di agire, io lo trovo molto diverso, ma smettiamola di discutere di una cosa che succederà molto più avanti e lasciamo che giudichino quando lo leggeranno. |
|
|||
|
|||
bleach = devo diventare più forte per proteggere i miei amici. Dragonball = onda energetica bleach = poteri delle zampakuto dragonball = supersayan bleach = bankai dragonball = supersayan 2 bleach =
io lo ripeto. nella saga della soul society bleach è COPIATO dai cavalieri dello zodiaco, nella saga dopo è COPIATO da dragonball. non intendo dire che è brutto, è fatto da dio, ma tite kubo è uno che ha fatto il compitino e nulla più.
anime, bleach, film, manga, oav, tite kubo |
|
|