|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sakura Gari
sono contenta ti piaccia!! =)
l'ultimo capitolo arriverà presto! |
|
||||
|
||||
E noi aspettiamo con pazienza!!
|
|||
|
|||
a quale scena vi riferita????????o.O
|
|
||||
|
||||
*si affaccia per vedere se ci sono novità sul cap. 9 di Sakura Gari*
|
||||
|
||||
sono pronte una trentina i pagina...scusate se vado a rilento, ma ho poco tempo.
|
|
||||
|
||||
finitoooooo!!!
adesso uppo tutto!! intanto iniziamo a ringraziare Volpina e DevylLady per le traduzioni e la nostra Hisoka che mi ha supportato e aiutato con le raw. pronti....arriva il capitolo finale! |
|
||||
|
||||
Ecco qui:
http://www.fushigiyuugi.it/it_sakuragari.shtml Ho appena scoperto che il 15 Agosto uscirà un mini book con le illustrazioni di Sakura Gari. In allegato la copertina! (bellissima!!!) |
|
||||
|
||||
WAA!!
Grazie mille Miaka! E' stata una faticata ma ne è valsa la pena, questi capitoli sono lunghi da morire Sto scaricando ora! Il booklet sarà MIO ad ogni costo! Non posso perdermelo dal momento che ho anche i volumi giapponesi di SG Non vedo l'ora di vederlo
|
||||
|
||||
era un bel mazzetto quest'ultimo!
vi aspettiamo per le opinioni dopo la lettura! |
|
||||
|
||||
Capitolo splendido!!
E' tutto così dannatamente perfetto, ogni cosa si è sistemata o ha trovato la propria collocazione. Solo quelle ultimissime pagine... solo loro hanno dato un sapore ancora più amaro al finale Non bastava la separazione, che comunque avrei accettato senza problemi, ma la Watase ci ha messo anche la pugnalata a Soma... Così la speranza che ci possa essere un domani per lui e un rincontro tra i due si fa ancora più misera
manga, sakura gari, scanlations, yuu watase |
|
|