|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Love or Bread
d'accordissimo anche Smiling Pasta però è fatto bene, vero??
|
||||
|
||||
verissimo! che tenero quel drama! =)
|
|
||||
|
||||
Per quanto riguarda Joe Chen... sinceramente come attore è irritante... |
|
||||
|
||||
irritante? uhm.... qui fa il combina guai.... ma se vedi it started with a kiss, vedrai un personaggio freddissimo
io sinceramente lo preferisco come attore comico che serio. |
|
||||
|
||||
il mio primissimissimo drama vedi che c'è hardsub sul d.addicts
|
||||
|
||||
Carinissimo!!!
Il protagonista (Frank) all'inizio lo detestavo... però man mano che il drama va avanti è veramente un tipo fuori dalle righe... ed è anche troppo divertente!! Anche la protagonista (Doremi) è stata divertente e brava... e secondo me quando porta i capelli sciolti è veramente carina... L'episodio in cui lei, curando la ferita che lui aveva sotto l'occhio, comincia a farsi tutto un film mentale... è stato troppo divertente!! Oppure quando lui ubriaco si risveglia al mattino nudo nel letto di lei... Divertenti anche le scenette di gelosia e i battibecchi tra i due... Ho odiato la famiglia di lei... tipica famiglia di accattoni e arrivisti, ma al di là dei personaggi erano proprio gli attori che risultavano odiosi (soprattutto il fratello e la cognata)... Bellissima la frase: "anche i cani dei ricchi mangiano meglio dei poveri". Per essere il mio primo drama taiwanese ho retto bene l'impatto... anche se io gli episodi da 1h continuo a non reggerli proprio!!! Voto: 6.5! |
|
||||
|
||||
vero!!! per me a volte gli episodi di un ora durano anche tre ore perchè li interrompo ongi tanto per muovermi un po', oppure per evitare di addormentarmi quando magari li vedo la sera. delle volte ho dovuto interromperli a metà perchè si faceva tardi... io odio interrompere gli episodi!!! dopo perdo il filo della storia... oppure si spezza la 'magia' del momento (mamma mia e che poetessa)
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
scherzo scherzo... ma poi ha dormito dopo averlo finito, si? o sei uscito con le borse sotto gli occhi?? senza offesa, eh!!!
|
||||
|
||||
Sì, tranquilla!! Ho dormito fin dopo l'ora di pranzo... ho recuperato abbastanza!! Anche se effettivamente, dopo aver visto tutti quegli episodi di fila, avevo un aspetto terribile... fortuna che non sono uscito... almeno non ho perso le mia fans!!
|
Segnalibri |
I tag |
ariel lin, joe cheng, love or bread |
|
|