|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mars
Aaaaaaangel...mi sarei giocata la testa che ti sarebbe piaciuto!! Romantico e psicologico...meglio di così!!La storia è molto coinvolgente e i personaggi sono approfonditi benissimo!! Anche tu t'innamorerai di Ling (Vic Zhou)!!
|
||||
|
||||
hai ragione i personaggi sono approfonditi benissimo, per ora Ling fisicamente non mi prende granchè, sarà che non amo i ragazzi con i capelli lunghi...però caratterialmente è davvero forte! ma allo stesso fragile, con le sue debolezze e la sua grande sensibilità...
|
||||
|
||||
generalmente neanche a me piacciono i ragazzi coi capelli lunghi ma Ling mi piace come personaggio e per come è stato interpretato da Vic Zhou!!
|
||||
|
||||
ho capito, allora concordo sia sul personaggio che sull' interpretazione
|
||||
|
||||
io invece trovo che lui stia bene coi capelli lunghi
|
|
||||
|
||||
tippo come quelli che aveva in Meteor Garden si
però anche in Sweet Relationship sta bene
|
||||
|
||||
La scorsa settimana ho visto questo drama, se mi sia piaciuto o no sinceramente ancora non l'ho capito.... è alquanto strano...
più che altro ho apprezzato molto il personaggio Qi Luo, per la sua forza e la sua determinazione, e soprattutto per la sua pazienza... se non fosse stato per lei la loro storia non sarebbe andata avanti.... anche se in alcune scene mi arrabbiavo con lei, quando doveva tirare fuori i suoi artigli invece di rimanere impassibile ad aspettare... saggia dall'inizio alla fine! L'unico personaggio che non ho proprio digerito è la madre di Qi Luo... come aveva avuto il coraggio di comportarsi come se nulla fosse solo per un buon aiuto economico????? |
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Anch'io ho visto Mars e devo dire che mi è molto piaciuto! è un drama certamente impegnativo, che unisce momenti simpatici ad altri molto crudi e realistici, ma come si dice certe volte? La trama di un film spesso rispecchia la realtà, e da questo punto di vista Mars è sicuramente uno di quei pochi drama che rispecchia la realtà ( soprattutto negli aspetti negativi! ). Ma Non è solo questo perchè Mars, come dice Melly, narra una bella storia d'amore, dolce forse poco spensierata, ma anche in questo caso molto aderente alla realtà! Insomma un drama da vedere sicuramente ma anche molto attentamente!!
|
|
||||
|
||||
Il manga Mars di Fuyumi Soryo ottiene l'adattamento a live action in Giappone
Sulla cover del magazine Bessatsu Friend c'è l'annuncio riguardante il manga di Fuyumi Soryo dal titolo Mars: a breve l'opera riceverà un adattamento a live action. La serie debutterà a partire dal 24 gennaio e sarà trasmessa sulla rete NTV. Tra i protagonisti l'idol del gruppo Kis-My-Ft2 Taisuke Fujigaya nei panni di Rei Kashino, mentre Masataka Kubota sarà Masao Kirishima. Ricordiamo che il manga originale è stato pubblicato tra il 1996 e il 2000 in ben 15 volumetti. Esistente un ulteriore volumetto che funge da prequel. Più di 5 milioni di copie del manga sono state stampate dalla Tokyopop. La trama: Kira e Rei sono due studenti delle scuole superiori. Kira è una ragazza introversa, molto brava dal punto di vista artistico, ma tenta sempre di nascondere ciò che fa. Rei è un vero playboy, molto estroverso e popolare. I due comunque riescono a diventare amici, fino a che Rei non viene colpito da un disegno che Kira fa sul retro di una pappa che dà al giovane. I due iniziano una relazione ,ma alle spalle hanno entrambi dei problemi molto gravi che verranno a galla: ce la faranno i due a superare tutto quanto e vivere serenamente il loro futuro? Appuntamento dunque a gennaio 2016 per il debutto! |
Segnalibri |
I tag |
barbie xu, drama, mars, megan lai, vic chou |
|
|