|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Personal Preference
hai ragione, non appena prendo dimestichezza con il sito ci provo a segnalarglielo ^^
|
||||
|
||||
Credo di poterlo iniziare,visto che sono arrivati al 15 episodio e ne manca solo uno
|
||||
|
||||
lo sto guardando.devo vedere il quarto episodio
mi piace.è divertente e fino ad ora non ha deluso le mie aspettative....e poi lui è
|
||||
|
||||
passa passa
|
||||
|
||||
accidenti!mi sta piacendo proprio tanto,talmente tanto che inizio a preoccuparmi che i sub non escano in tempo.Dovrebbero uscire presto considerando il tempo impiegato ad uppare gli altri sub ma non escono ancoraed io sto al 13 episodio
|
|||||
|
|||||
scusate il doppio posto
Bè.... ho finito questo drama!L'ultimo episodio l'ho visto su viikii,pensavo non ci fosse in italiano e invece c'era. che dire?Mi è piaciuto molto..Lui era una meraviglia meravigliosa ci sono state certe scene divertenti
Allora,partiamo dai personaggi. Lui,Jin Ho,oltre ad essere bello mi è piaciuto per la lealtà che ha dimostrato.nonostante all'inizio il suo proposito non era dei migliori,per questo era entrato a Sanggojae,è sempre stato onesto.quando ha iniziato ad innamorarsi è idventato un gelosone,ma.....tanto proprio.La cosa che mi ha fatto innervosire è stata che
lei invece era proprio......tontama buona e ho adorato il suo personaggio,innocente e sincero.e poi era simpatica Kim In Hee: l'ho odiata da subito e fino alla fine.invidiosa e gelosa.per fortuna che Jin Ho non è stato abbindolato. Chang Ryul: a me è piaciuto. nel primo episodio no ma poi in seguito si. è strano ma non l'ho trovato cattivo,anzi.
Il padre e la madre di lei mmmm....bè il padre alla fine si è rivelato un buon genitore.
La fine è stata bella,forse però
Ma lo classifico tra i migliori.I drama coreani sono i miei preferiti in questo periodo!
|
||||
|
||||
questo drama avevo cominciato a vederlo un po' di tempo fa (su consiglio di Angel), ma mi sono arenata al 13 episodio...e non solo per la questione dei sub. La prima parte della storia mi è piaciuta moltissimo e all'inizio mi ha anche fatto divertire parecchio a causa dei vari malintesi e ambiguità...poi, però, a mio avviso, dopo l'episodio 11
si affloscia di brutto e si attorciglia su se stesso.io sto trovando davvero molta fatica a proseguire e, forse, solo ora, grazie all'entusiasmo del commento di Ikuccia, riuscirò a vedere gli ultimi episodi!
ahahahah! si, la prima parte è davvero molto divertente...più di una volta sono morta dal ridere!! vabbè rimando i commenti finali su storia e personaggi a visione conclusa!!
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
l'ho iniziato a vedere! è fenomenale!!! ihhiihhi le risate non mancano proprio!
|
|
||||
|
||||
finito!
l'ultima l'ho vista tradotta su vikii perché non ce la facevo ad aspettare!! mi è piaciuto molto! davvero simpatico e sentimentale al punto giusto, con tanto di ironia come piace a me!! avevano ragione tutti a dire che la protagonista era "troppo buona", quasi uno zerbino! dopo la storia dell'ex con l'amica, io li avrei eliminati dalla faccia della terra!! Lee Min Ho è straordinario anche qui ... e che baciiiiiii!! forse sono i più passionali (pur essendo semplici) che abbia mai visto in un drama coreano!! La storia dei gay all'inzio è divertente...sopratutto l'amico che si impersona proprio nel ruolo e continua a fingersi ad oltranza con l'amica! ahaha Il mio voto direi proprio che è intorno all'8! |
Segnalibri |
I tag |
min ho lee, personal preference, ye jin son |
|
|