|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Honey & Clover
siamo agli sgoccioli della prima serie dell'anime.
questo viaggio di Takemoto mi ha un pò annoiata, anke se la parte su Rika e Yamada era interessante nonostante dicessero ben poco. |
|
||||
|
||||
Uhm... l'immagine mi piace molto.. dai disegni pare la seconda serie, ma non ne sono del tutto certa!!!
Cmq è molto molto carina..... Io ho sempre adorato la coppia Morita-Hagu Si il viaggio di Takemoto è molto noioso, io preferisco sempre ciò che accade a Yamada è una personaggio fantastico a mio parere.. e poi Nomiya è proprio un gran figo non trovi? |
|
||||
|
||||
si piace anche a me come personaggio!
|
|
||||
|
||||
Secondo te Hagu se dovesse scegliere tra Takemoto e Morita, chi sceglierebbe?
|
|
||||
|
||||
prima avrei detto Morita, anche se in queste ultime la sto vedendo molto confusa! e poi Hagu non mi piace molto, sarà perchè si espone poco e non si è mai capito molto (a parte con la storia della spilla dove un pò si sbilanciava).
Takemoto sarebbe il tipo "ideale" per lei, ma con Morita è tutta un'altra storia. |
|
||||
|
||||
Bè Morita è un personaggio particolare.. o ti piace o non ti piace!!!
diciamo che Takemoto è un tipo molto più calmo, rispetto a Morita ed hanno due caratteri diametralmente opposti!!! ^__^ Cmq io preferirei Morita&Hagu alcune scene di loro due sono spettacolari (Vedi bacio..) Dimmi invece Yamada con chi la vedresti? |
|
||||
|
||||
all'inizio tifavo tantissimo per lei, speravo che Mayama la ricambiasse, ma da quando è apparso Nomiya ho cambiato idea. la puntata in cui la porta in giro tutta la notte e poi finiscono a vedere la ruota panoramica era molto bella.
spero davvero che lei si metta con Nomiya! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
bella questa immagine!
hahahah si la collega dell'ufficio fa morire dal ridere! |
|
||||
|
||||
Che carinaaaaaaaa
Cmq Nomiya in confronto a Mayama è un gran fiQuo!!! E come dice la collega, sono uguali nel carattere.. |
Segnalibri |
|
|