|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hello My Teacher
ALSHEY Italian Fansub ha concluso i sub!!!!
|
||||
|
||||
Me lo vorrei vedere... solo per la professoressa!!
Mi sembra che meriti abbastanza... |
|
||||
|
||||
Ho finito di vedere anche questo.mmm... gli ultimi episodi li ho visti a rallentatore,ma ce l'ho fatta.
Che dire?Bhè... è stato carino. Più che altro mi è piaciuto il personaggio di lui soprattutto
Inutile dire che l'antagonista,o le antagoniste o.o .... non le ho soportate.Il padre di lui,invece,l'ho rivalutato. All'inizio era insopportabile,
Lo zio,ovvero il professore....preciso che mi piace di più con i capelli alzati alla fine è
Non mi sembra di avere molto altro da dire xD. Il voto è 7.5
|
||||
|
||||
lo sto vedendo (la sera prima di andare a nanna) è carino per adesso
non sapevo che ci fosse la protagonista di The Greatest Love
|
||||||
|
||||||
finito anche questo!!! che dirvi?? è stato un drama molto carino e divertente.
Tae-in mi è piaciuto perché è stato veramente pucciosissimo con la prof!!
mi divertiva invece quando cercava di sabotare la relazione tra Na Bo-Ri e il prof ogni volta che lo chiamavano nel drama facevo così: Na Bo-Ri: "Tae-In ah!" io:"Caffeina!" battuta poco felice -.-'' Na Bo-Ri mi è piaciuta come insegnante: si prendeva cura dei suoi studenti sia nella loro vita scolastica sia nella loro vita privata. e mi è piaciuto anche il rapporto che si è instaurato tra i ragazzi. le storie dei ragazzi erano davvero interessanti. quelle che mi sono piaciute di più sono state quello di Jo Pil hyung
l'alunno più divertente era quello narcisista, amico di Tae-In, che credeva che tutte le donne cadevano ai suoi piedi il professore: all'inizio tifavo per lui, però poi non mi è piaciuto come si comportava nel triangolo lui-Na Bo Ri-ex tornata dalla Francia. Davanti a Bo Ri diceva una cosa e poi comunque era soggetto all'ex. l'ex di lui non la sopportavo proprio, mamma mia quant'era odiosa!! neanche la matrigna di Tae-In mi piaceva. veramente odiosa decideva sempre tutto lei. se fossi stata il marito l'avrei strozzata all'istante. a proposito di lui, invece a volte l'odiavo, mentre altre volte lo stimavo, soprattutto verso la fine del drama, quando oramai considerava il figlio un adulto e
i momenti più belli?? sicuramente sono quelli negli ultimi episodi del drama, cioè quando
voto: 8
|
||||
|
||||
sì il finale è molto carino!!
in effetti i nomi di questo drama erano un pò strano, soprattutto i protagonisti. forse è per quello che me li ricordo tutt'ora. |
|
||||
|
||||
Appena termianto di vedere... con un bel sorriso sulle labbra!!!!
kry92 hai riassunto benissimo tutte le parti salieti del drama; veramente divertente e con un bel finale
|
|
||||
|
||||
sì il finale è molto simpatico!! ehehe
|
|
||||
|
||||
ho visto questo drama... ma il finale proprio non mi è piaciuto per niente...
in realtà tutto il drama non è che mi abbia appassionato molto... |
|
|||
|
|||
Anch'io ho finito di vedere questo drama e devo dire che mi è piaciuto, simpatico e con una bella storia d'amore ! Un finale allegro ma niente di più......mi aspettavo qualcosa di più in realtà ma va bene così perchè è stato un drama abbastanza leggero! Il mio voto è 7!
|
Segnalibri |
I tag |
da hyun kim, hello my teacher, hyo jin gong, yeo jin choi, yoo gong |
|
|