|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||||
|
|||||
Riferimento: Spring Waltz
Lo ho terminato, mi è piaciuto ma non troppo. Lo ho trovato un poco triste. Troppo sofferto.
Gli attori sono stati tutti bravi , non c'è stato uno che emergesse particolarmente. ciascuno nel proprio ruolo . Sono state troppo lunghe 3 puntate sulla loro infanzia , non ne potevo più..capisco che serva tutto per capire ciò che accadrà dopo, ma non potevano zippare il tutto L'unica cosa che volevo sapere era..
lui era un
stupendi i paesaggi da fiaba sia sull'isola ( ho adorato quella casetta colorata) che in austria (anche se mi facevano venire freddo ) però una cosa.. ma perchè
Per il resto è molto fiabesco, sia per le scene con daniel che il finale
Il repentino cambiamento della mamma mi ha quasi spaventato forse non son fatto per le cose eccessivamente zuccherose e tristi per questo non mi ha entusiasmato,anzi un po' annoiato.
|
||||
|
||||
però daniel è stato bravissimo! e sfortunato come sempre me lo hai detto tu stesso!
|
|
||||
|
||||
Prime impressioni sul drama:
Philiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip alias Danieeeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!........ok mi ricompongo e torno seria! Parto dai bellissimi scenari austriaci!! che bello e che nostalgia rivedere Vienna, ho addirittura riconosciuto dei posti e delle strade! Per quanto riguarda l'infanzia dei protagonisti
E' normale avere in antipatia a pelle la seconda lead! Solo a vederla non la sopporto...e poi perchè ha sempre quel sorriso fasullo stampato in faccia dal primo fotogramma del drama?? inoltre
A parte ciò, le premesse poste a questa storia mi piacciono molto...poi le atmosfere, le musiche, gli sguardi fanno sembrare la storia così delicata, incantata, elegante...non vedo l'ora di proseguire la visione... sperando a che il mio pc si decida a scaricare le altre puntate!!
|
||||
|
||||
a ok devi ancora finire
ed è tutto
|
||||
|
||||
uffi marcooooooo
|
|||
|
|||
quoto marco!anche io ho trovato troppo lunghe le puntate sulla loro infanzia!
in ogni caso è stato un drama davvero delizioso e PILIPPPP..che dire?si è innamorato di lui anche il mio ragazzo:p dovrei preoccuparmi?ihihihi per quanto riguarda Seo Do Young..odioso all'inizio ma poi è diventato tenerissimo; la scena che ho adorato è
|
|
||||
|
||||
quanto è bello Daniel in questo dramaaaaa!!!
|
|
||||
|
||||
è molto bello questo drama per il suono del piano
|
|||||||
|
|||||||
Finitoo!! Ecco...diciamo che questo è il tipicissimo draMMone romantico alla coreana!! Praticamante sono stata per quasi tutta la visione con un fazzolettino in mano!! Mamma mia quante ne hanno dovute passare e quante lacrime hanno versato i due sfig...ehm protagonisti!! Tra l'altro loro due insieme erano bellissimi e tenerissimi!! Ho trovato i due attori molto bravi e intensi nelle parti (soprattutto lui!). Hanno avuto un buon feeling e una buona alchimia...semplicemente con gli sgaurdi che si scambiavano facevano capire tutto!! Presi singolarmente, però, sembravano due zombie!! Sempre quell'aria e quell'atteggiamento malinconico e depresso...oddio la cosa cmq è
Lee Na (per intenderci "l'altra") si è rivelata
E veniamo a LUI...a PHILIIIIIIP oh my PHILIIIIIP!!!Che dire, sicuramente il personaggio più positivo e solare dell'intero drama...un raggio di sole in mezzo a quel mare di tristezza. Un personaggio splendido (e non solo perchè interpretato dal bel Daniel, tra l'altro molto bene): leale, galante, tenero, elegante, simpatico....insomma, l'uomo perfetto!! ma
In definitiva, cosa mi è piaciuto di questo drama? Cosa l'ha reso diverso dagli altri e speciale ai miei occhi? Di certo il modo poetico in cui è stato raccontato questo amore tormentato!!! Gli scenari, gli sguardi che parlano più di mille parole, i piccoli gesrti, le musiche, i colori, le atmosfere...sono tutti aspetti che hanno resto questa storia, a cavallo tra passato e presente, incantata, magica, delicata, capace di emozionare e di toccare il cuore. Mi sono venuti i brividi nella scena
Certo, anche io avrei accorciato un tantino il drama che, in alcune parti, è risultato un po' pesante e avrei evitato
PS. Mi è piaciuto anche il personaggio di Siwon. Certo è stato un ruolo marginale ma lui è stato bravo ad intepretarlo con quell'aria scanzonata! Girovagando su youtube ho scoperto questo video con immagini del drama che io però non ho mai visto!! O_O voi si?
|
||||
|
||||
Rispondo alla domanda sul video, premetto che ho visto il drama un po' di tempo fà , ma non ricordo quelle scene ,
però sono bellissime. è forse il drama con i più bei paesaggi che abbia mai visto .. certo poi la storia non è il massimo (anche se comunque è bella). tutto sommato sono d'accordo con il tuo parere melly Nel video si vede lei che
I tag |
daniel henney, do young seo, hyo joo han, siwon choi, so yeon lee, spring waltz |
|
|