|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Chobits
Che belli i gadget di questo tipo, sepotessi ne riempirei la casa^^ 8)
|
|
||||
|
||||
si direi di si =^.^= ma non ci sta, quando vivro per casa mia mi prendero tutto cio che serve servizio ti piatti di chii, tazze sumomo, bicchieri ayashi etc etc
sarebbe bellissimo. sapete cosa non mi piaceva di chobits? quando venivano attaccati i pc ai cavi. era cosi brutto mi sapeva di umanoidi
|
||||
|
||||
Quando hanno fatto il manga ancora il wireless non era molto diffuso^^
|
|
||||
|
||||
Non è diffusissimo neanche ora in molti posti^^
|
|
||||
|
||||
Sarà per il fatto che ora io ce l'ho ed allora mi sembra che ce l'abbiano tutti. ;D
|
|
||||
|
||||
Beh si vero, ma doive sto io è tanto che c'è la linea telefonica^^
|
|
||||
|
||||
A me il wireless non funziona...
Comunque anche a me non piaceva quando i pc venivano attaccati coi cavi...Mi faceva rabbrividire!! |
|
||||
|
||||
..hahaha non avevo mai pensato ad una chii wifi
ma i cavi su di lei hanno quest'effetto negativo perchè è un personaggio cosi dolce e vedere degli spinotti, brrr mette i brividi.. me la fa divendare una frankenstein!!! sembra quasi una punizione il fumetto che leggeva chii a voi non sembrava la pimpa???
|
||||
|
||||
Pensa che io sono convinta di avere letto quella storia da qualche parte prima di leggere Chobits, so che è impossibile, ma ne ono sicura al 100%
|
|
||||
|
||||
;-) a me dava un pochino sui nervi quella storia.. profonda finchè volete, è vero, ma appena vedevo quella specie di coniglio rosa avevo l'impulso di saltare il pezzo, tanto mi immaginavo già cosa avrebbe detto "in questa città c ne sono tanti, ma nessuno è l'uomo per me..." etc
|
Segnalibri |
I tag |
chobits, clamp, manga |
|
|