|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Arata Kangatari
Chissà,magari prima o poi la planet lo pubblicherà...
|
|
||||
|
||||
o magari lo si traduce
|
||||
|
||||
I diritti del manga di Yuu Watase sono stati acquistati da VIZ Media per l'America. Il titolo americano sarà: Arata: The Legend e verrà pubblicato a partire da Marzo 2010.In allegato la copertina americana.
|
|
||||
|
||||
Non c'è che dire , la watase migliora con il tempo
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Rispetto al Genbu Kaiden, mni sembra che in quest'opera sia più veloce la watase... Odiando le scan, e a maggior ragione quelle in inglese, spero che la palnet lo pubblichi
|
|
||||
|
||||
è veloce perché se non sbaglio esce un capitolo ogni settimana su rivista.
|
|
||||
|
||||
si,diversamente da tutte le sue altre opere i capitoli escono settimanalmente...cmq,per quanto non conosca storia e personaggi le copertine di questo manga mi piacciono sempre molto,anche se lo stile mi sembra che sia cambiato da quello del genbu gaiden,o è solo una mia impressione?
|
|
||||
|
||||
lo stile è lo stesso di Pandora Cube...uno stile che penso usi appunto per gli shounen.
|
|
||||
|
||||
Mi era venuto il sospetto in effetti...e la cosa mi fa piacere,perchè preferisco lo stile del genbu gaiden e ci rimarrei male se adottasse questo nuovo stile anche per FYGK xD
|
Segnalibri |
I tag |
arata kangatari, la leggenda di arata, planet manga, yuu watase |
|
|