|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: You're Beautiful
mi avete messo un'enorme curiosità
|
||||
|
||||
Angel guardalo durante le vacanze! Per quelle in inglese magari ti fai aiutare. Mi sono dimenticata di commentare, che la madre di lui è una vera piaga! Non mi è piaciuta....e forse la situazione poteva essere resa meglio. altro personaggio che mi ha fatto venire i nervi è l'attrice spavalda che fa finta di stare con lui (non mi viene il nome ...sono negata coi nomi coreani!). I suoi continui trucchetti mi davano sui nervi, soprattutto quando li interrompeva in punti che potevano evolversi! La stilista è stata proprio una chiaccheronaaaa...anche se era molto simpatica insieme al manager! |
|
||||
|
||||
Questo drama lo ricorderò anche per quanto mi ha fatto divertire. E' pieno di rimandi, parodie e citazioni (di ambito,però, solo coreano)...e ho scoperto che quella che per me è la scena più comica di tutto il drama, quella che mi ha fatto sbellicare dalle risate, è la parodia di una pubblicità reale coreana PER CHI ANCORA NON L'HA VISTO: NON APRITE QUESTO SPOILER SE NON VOLETE SPOILERARVI UNA DELLE SCENE PIù COMICHE DEL DRAMA...mi riferisco soprattutto a te ANGEL!!!!!
|
||||
|
||||
ahahha carino il paragone con la pubblicità!
|
|
||||
|
||||
quella scritta in rosso mi tenta molto magari dò solo una sbirciatina
sto combattendo contro la mia mano destra ke vuole leggere lo spoiler uhm... sto seriamente pensando di iniziare a vederlo tanto i primi 9 episodi sono subbati magari ne vedo solo un paio no no Angel resisti non puoi vederli miei amati episodi tradotti venite quiiii ma si, ce la posso fare, devo solo aspettare ancora un pò in fondo sono un tipo paziente
|
||||
|
||||
angel resisti! altrimenti finirai nel tunnel, e ti troverai a guardare la parte finale in inglese senza accorgertene.....ma a quel punto, anche se non capirai nulla di inglese o coreano, sarei contenta lo stesso! è un pò contorta come cosa, ma stai tranquilla che sarebbe davvero così!
|
|
||||
|
||||
cmq sto iniziando a scaricare così fino a quando finiscono di subbare ho tutte le raw..
|
||||
|
||||
Il 31 dicembre scorso in Corea c'è stata la cerimonia degli "MBC, SBS, KBS 2009 Drama Awards" in cui sono stati premiati i drama migliori del 2009 per ogni rete televisiva. Per la rete SBS "You're beautiful" ha vinto:
- Netizens’ Popularity Award con Jang Geun-seok - New Star Awards, Actors con Lee Hong-ki e Jung Yong-hwa - New Star Awards, Actresses con Park Shin-hye - Teens’ Star Award, Actors sempre con Jang Geun-seok Durante la serata gli A.N.JELL si sono esibiti cantando i brani del drama!(qui trovate una serie di video riguardanti gli A.N.JELL durante la serata:http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f) fonte: DIC news http://dicnews.wordpress.com/2010/01...s-i-vincitori/
|
||||
|
||||
se li merita tutti i premi! *-*
|
|
|||
|
|||
ok mi hai convinto!!! questo è il prossimo che vedrò!!!ma ci sono le puntate hardsub???xkè sono un imbranata con i softsub ogni volta che ci provo a scaricarle non riesco a vederle....sob
|
Segnalibri |
I tag |
drama, geun seok jang, hong ki lee, shin hye park, uee, yong hwa jung, you're beautiful |
|
|