|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Anime in tv
Forse quella di Al è davvero troppo bambinesca, ma bisogna considerare che lui è diventato "armatura" quando era un bambino e per Ed, a 15 anni la voce che gli hanno dato mi sembra accettabile, potevano usarneuna diversa certo, ma non è così male.
|
|
|||
|
|||
no nell'originale per l'Al bambino di 10 anni e l'Al 14enne dentro l'armatura hanno usato doppiatori differenti, e soprattutto il filtro "metallico"
|
||||
|
||||
Il filtro metallico sarebbe stata un' ottima cosa in effetti.
|
|
||||
|
||||
Cosi si coprono le differenze e sembrano voci simili.
|
|||
|
|||
Le voci in italiano non sono bruttine... certo per Al in effetti il filtro metallico ci sarebbe stato d'incanto... però a me Ed piace come voce... molti dicono che non ci azzecca niente...
|
|
|||
|
|||
non dico siano brutte, ma stonano con i personnaggi... hai presente la scena in cui ed è catturato, Roze gli parta da mangiare e lui si mette a fare lo scemo "per favore puoi imboccarmi?" nella versione italiana lo fa sembrare uno scemone, invece la voce jap li era fantastica...
|
||||
|
||||
oggi ho guardato la puntata! mi piace come storia!
oggi parlavano di quando hanno studiato per diventare alchimisti! è fatto bene e la narrazione è piacevole! |
|
|||
|
|||
dalla prossima si inizia ad intravedere la parte drammatica della storia... a mio parere balza su tutto un altro livello
p.s. il doppiaggio è sempre peggio, sia Huges che Roy hanno delle pessime voci...
|
||||
|
||||
ho notato
ma xkè in Italia non esiste un doppiaggio di tutta una serie decenteeee!!! mi arrabbiai tantissimo anche quando cambiarono la voce ad Inuyasha.... |
|
||||
|
||||
Non fatemi ripensare al doppiaggio nuovo di Inuyasha, ne ho discusso e mi ci sono arrabbiata per mesi!
L'unica voce che non è peggiorata è quella di Sesshomaru e forse quella di Kagome, le altre..... ;-) Inuyasha poi gli hanno messo un doppiatore che non è capace di doppiare cartoni animati! Riesce a doppiare giusto un Di Capeio annegante! |
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|