|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Sakura Gari
anche per me è il primo shounen ai
|
|
||||
|
||||
il file zip da downlodare per gli utenti non c'è ancora? ero curiosa di sentire dei pareri.
|
|
||||
|
||||
lo metteremo online a breve..lo mettiamo prima a disposizione solo degli utenti del forum
|
||||
|
||||
pronta anke la seconda parte ^^
|
|
||||
|
||||
Ho letto la prima parte!
Non c'è che dire, questo Souma-sama è davvero un depravato, gli van bene tutti Non vi è parso che il suo stile si sia un po' appiattito? Boh, in certe immagine sembra che i personaggi manchino di spessore... o forse è dovuto alla pettinatura... |
|
||||
|
||||
Letta anche la seconda parte!
Che dire... non mi piacciono più di tanto questi protagonisti... e mi mette un po' a disagio il completo cambio di tematiche e modo di narrare della Watase, cmq la storia sembra abbastanza interessante, specie per quanto riguarda la sorella albina (?) e le "vecchie storie" del padre di Souma-sama. e mi sembra tradotto molto bene, brave sio e miaka! Per avere il prossimo capitolo però, facciamo in tempo ad invecchiare credo: se ad ottobre esce in Giappone, quanto ci vorrà per averlo in inglese? Un altro mesetto? Se non di più... |
|
||||
|
||||
e mi sa che faccio in tempo a compiere gli anni davvero Xd
anche a me intriga l passato e dil mistero della ragazzina, e poi voglio cpaire chi è che ha dato fuoco al servetto. |
|
||||
|
||||
Mmm... secondo me, o è stata proprio la ragazza perchè è stata vista, oppure è stato Souma-sama, per via del ricatto, che poi si è messo a fare finta di nulla. In effetti il fatto che il tizio mentre brucia vada a chiedere perdono proprio a lui mi pare mooolto sospetto.
|
|
||||
|
||||
Sakura Gari
by Yuu Watase Shounen Ai Per scaricare le scanlations in italiano di quest'opera, andate in questo post: http://forum.fushigiyuugi.it/index.p...ic,1199.0.html Per accedervi, è necessario essere iscritti al forum e aver postato 10 messaggi (no spam!). Leggete e commentate! |
|
||||
|
||||
secondo me è la ragazzina....
il servetto aveva fatto qualcosa che non doveva ed è stato punito... souma sama mi smebra troppo apaticoper fare una cosa del genere. |
Segnalibri |
I tag |
planet manga, sakura gari, yuu watase |
|
|