|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sweet 18
linea? non me ne parlare! ogni volta ke metto a scaricare mi cade la connessione --' sono 15 volte ke metto a scaricare il 10° episodio e al 60-70% puntualmente mi cade --' uff mi sta venendo l'esaurimento nervoso mi sa ke non lo vedrò mai stò episodio ahahuhauhuahu sarà maledetto
|
||||
|
||||
ahahaha per quello non è importante per me, perchè con jdownloader fa il resume e continua quando torna, ma è proprio lenta la linea!!! se va a 50kbps è tanto, e quando finalmente magari va almeno a 6mb cade magari la linea, e torna ad andare lento -.-
|
|
||||
|
||||
l'ho scaricato anke io jdownloader per disperazione... speriamo di risolvere
|
||||
|
||||
finalmente dopo tanti tentativi ( 45 tentativi) e quasi 4 giorni di crisi di nervi sono riuscita a scaricare il 10 episodioooo
stavo per fare un rito anti malocchio al pc, era troppo assurdo ke non c'erano modi di prendere quell'episodio, come dicevo in qualke post precedente, sembrava maledetto iniziavo ad avere paura
|
||||
|
||||
Messo a scaricare. Finalmente. La missione penna si è conculsa bene!!!
|
||||
|
||||
brava ikuccia ^^
io sto vedendo il 12° episodio e non potete capire ke nervi, la sorella di lui è ufficialmente un'idiota! non ho mai visto una persona così insopportabilmente impicciona e indiscreta! io l'avrei cacciata via da casa appena arrivata, non bastava l'ex di lui mò pure la cognata ci si mette speriamo ke si fidanzi con
|
||||
|
||||
ahahah Angel, io ti avevo avvisato sulla sorella di lui...per questo mi sono premurata di distinguermi da lei!
|
||||
|
||||
io ho visto solo le prime 2. quando entra in casa sua per fargli le pulizie e poi la becca mi è piaciuto
stasera continuo! |
|
||||
|
||||
ahuhuahuahuhua si infatti meno male ke tu non sei così guarda spero ke alla fine cambi sennò entrerà nella mia lista nera di personaggi odiosi di drama
|
||||
|
||||
Finito di vedere ieri!
E' stato carino e ci sono state parti interessanti. L'unica cosa che mi ha deluso è la puntata finale, che è molto sottotono rispetto a tutto il resto. La sorella di lui si è fatta veramente odiare, più dell'ex fidanzata secondo me! Era veramente lagnosa, e riusciva a metterli più nei guai con la famiglia che altro.
Gli attori mi sono piaciuti tutti....mi veniva da ridere ogni volta che c'erano gli anziani, perchè direte? Bhè! Ogni volta che uscivano di scena si mettevano tutti a tossire in coro e sembrava che avessero tutti la bronchite |
Segnalibri |
I tag |
da hae lee, dong gun lee, ji hye han, sweet 18 |
|
|