|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Beautiful Man
Io ho visto solo il primo episodio che dire?? Troppo presto per un giudizio definitivo... Lui sempre cool e fascinoso, lei solita babbacchiona.... La storia comincia appena a svilupparsi...vedremo vedremo kiss kiss. pS:scena straziante alla fine della prima puntata, quando lui si getta a terra disperato....O.o....non sto a dirvi per quale motivo che è anche serio, ma...ma... Ma...a me ha fatto un po' ridere ....
Ultima modifica di Makalina : 17-01-2014 alle ore 10:27. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Visto il secondo episodio!
IU mi fa strabiliare sempre di più per i look che le fanno indossare (ma adesso qualcosina inizia a piacermi...), Jang Geun Suk con quel ciuffo nel primo episodio lo sopportavo, ma andando avanti non se pò vedè! Chi però mi ha fatto morire è stata l'Indovina: non conosco l'attrice, ma le smorfie che fa valgono tutto l'episodio!! EDIT: E' quella che Miaka ha riconosciuto nel secondo trailer al minuto 0.03. Per adesso ancora incerta su se vale o no come drama, ora che inizia il quadrilatero penso che mi divertirò PS. So già che penserete "Ma Luthy guarda il look dei personaggi e non parla della storia?". Il fatto è che talmente lineare che non ci sono neppure cose così spoiler da mettere sotto tasto. Ultima modifica di Luthy : 23-01-2014 alle ore 02:14. |
|
||||
|
||||
In Flower Boy Next Door lei faceva la redattrice di fumetti stressata e stravagante, piena di mille pensieri e sempre con le occhiaione Guarda questo |
|
||||
|
||||
Ti giuro che in questo drama è pure peggio...
|
|
||||
|
||||
hahahaha meglio così allora! diventerò una sua fan!
|
|
||||
|
||||
io lo inizio oggi ^^
sono stata un po' impegnata con alcune cose ma sono curiosissima di vedere questo drama
|
||||
|
||||
Mi sono innamorata di David Choi (Lee Jang-Wo).
Penso che sia il primo drama dove non porto la coppia "normale", ma una che non dovrebbe esistere e può intralciare la vita al protagonista. Però più si va avanti più Jang Keun-Suk diventa insopportabile qui... e IU è solo una macchietta in fondo (e per dirlo io, che la adoro...) Kim Ye-Won comunque è sempre fenomenale!! |
|
||||
|
||||
Lee Jang-Wo in generale mi piace sempre!! ha un sorriso fenomenale!
Mi sa che apriamo la scheda |
|
||||
|
||||
ho visto le 3 prime puntate, ma mi stanno annoiando tantissimo!!!
ne guarderò altre 2-3 altrimenti lo mollo |
Segnalibri |
I tag |
chae young han, geun seok jang, jang woo lee |
|
|