|
Games Tutti i giochi per console e pc. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Pokemon diamante/Perla
si è una droga! ma li avevi pucci?
|
||||
|
||||
sì sì, puccissimi! Io li catturo solo se sono carini, altrimenti li lascio nell'erba alta! Infatti ho tutti gli esserini più deboli ma cariiiini, poi li alleno fino a farli diventare delle belve, così ingannano l'avversario con il loro aspetta tenero
|
|
||||
|
||||
i miei cari compagni di viaggio sono sempre gli stessi magari aggiungo qlc mano a mano che escono nuovi pokemon..io prendo Rapidash, Raichu, Gardevoir e Golduck..poi vorrei avere Dewgong ma ogni volta è reperibile alla fine o dopo la lega poi adoro Evee e le sue evoluzioni e ce ne sn molti altri..capite il mio dilemma qnd prima di iniziare il gioco scelgo che squadra avere |
|
||||
|
||||
io per ora sono bloccata al sentiero sulla neve...devo essermi dimenticata di fare qualcosa prima, perchè non trovo le persone con cui parlare uffi! quindi ora dovrò cercare di scoprire cosa ho saltato!
|
|
||||
|
||||
io per ora carini non ne ho.. però ho il psyduck mi è sempre stato simpatico poi.. non è neanche debole
|
||||
|
||||
Se vi interessa fare match online io ci sono.
Inoltre vi dico qualche "trucco" per allenare i pokemon facendoli diventare più forti : Far salire un pokemon combattendo con il primo che passa non è una delle soluzioni migliori. E' bene quindi farlo combattere specificatamente con alcuni pokemon. Introduciamo il concetto di " Evs ". letteralmente valori di sforzo. Ci sono Evs per ogni statistica (attacco, def...) Per diventare più forti, i pokemon hanno bisogno di questi valori. Ogni pokemon selvatico possiede delle Evs. Ad esempio i geudude hanno 1 evs in difesa. E' importante sapere che ogni 4 evs di una statistica si riceve un +1 in quella statistica quando si sale di livello. facciamo un esempio: Metto KO 4 geudude con psiduck e poi sale di livello. Ogni geudude mi ha dato 1 Evs quindi psiduck riceverà un +1 aggiuntivo in difesa. Far salire un pokemon in questo modo è molto vantaggioso, risulterà alla fine più forte di uno allenato normalmente. Per rendere più facile questo processo ci sono anche strumenti come la proteina , lo zinco (9800$)....ognuno di questi fornisce al pokemon 10 evs in quella statistica. Quindi prendendone 2, sarebbero 20 evs vale a dire +5 in quella statistica al salire di livello. Il problema è che ne possono assumere poche. Un altro metodo per velocizzare il processo è il pokerus (il famoso virus) esso raddoppia le Evs ottenute in battaglia. Oppure anche lo strumento crescicappa raddoppia le Evs in battaglia. Avendoli entrambi e tornando all'esempio di geudude si avrà : Geudude = 1 EVs in DEF X2 (pokerus) = 2 Evs in DEF X2 (crescicappa) = 4 evs in DEF. Basta 1 geudude sconfitto per avere un +1. Ecco quindi una lista dei pokemon e delle EVs che forniscono SE MESSI KO dal pokemon che volete aumenti le proprie stats: Attacco - 1 EV Anorith Bagon Bellsprout Carvanha Chatot Corphish Cranidos Croagunk Doduo Dratini Ekans Farfetch'd Gible Goldeen Growlithe Krabby Larvitar Machop Mankey Mudkip Nidoran M Paras Poochyena Qwilfish Riolu Scyther Sentret Shinx Shuppet Snover Snubbull Spinarak Stantler Swinub Teddiursa Totodile Trapinch Turtwig Tyrogue Attacco - 2 EV Absol Arbok Arcanine Ariados Armaldo Banette Bibarel Breloom Carnivine Crawdaunt Dodrio Dragonair Flareon Gabite Heracross Hitmonlee Granbull Gyarados Honchkrow Kabutops Kingler Kricketune Lickitung Luxio Machoke Marshtomp Mightyena Nidorino Nuzleaf Pinsir Primeape Pupitar Rampardos Rhydon Scizor Seaking Sharpedo Solrock Toxicroak Ursaring Weepinbell Yanmega Zangoose Attacco - 3 EV Blaziken Dragonite Electivire Gachomp Gallade Groudon Luxray Machamp Mamoswine Nidoking Regigigas Rhyperior Salamence Shiftry Staraptor Tyranitar Victreebel Difesa - 1 EV Aron Beldum Bonsly Bronzor Clamperl Cubone Exeggcute Geodude Gligar Hippopotas Kabuto Koffing Kricketot Nincada Nosepass Omanyte Onix Pineco Rhyhorn Sandshrew Seedot Shellder Shieldon Skorupi Squirtle Tangela Difesa - 2 EV Bastiodon Cascoon Cloyster Drapion Forretress Gliscor Graveler Hippowdon Kakuna Lairon Leafeon Magcargo Marowak Metang Metapod Miltank Omastar Pelipper Sandslash Shelgon Silccon Skarmory Slowbro Steelix Sudowoodo Tangrowth Torkoal Weezing Difesa - 3 EV Aggron Golem Metagross Poliwrath Regirock PS - 1 EV Azurill Barboach Bidoof Castform Caterpie Chinchou Ditto Drifloon Dunsparce Grimer Gulpin Happiny Hoothoot Igglybuff Makuhita Nidoran F Phanpy Phione Shellos Shroomish Slakoth Slowpoke Spheal Snorunt Wailmer Whismur Wooper Wurmple Wynaut PS - 2 EV Blissey Chansey Clefairy Drifblim Gastrodon Glalie Hariyama Jigglypuff Kangaskhan Lanturn Lapras Loudred Marill Nidorina Noctowl Quagsire Sealeo Shedinja Skuntank Snorlax Swalot Tropius Vaporeon Wailord Whiscash Wobbuffet PS - 3 EV Arceus Azumarill Celebi Clefable Exploud Giratina Jirachi Lickilicky Manaphy Mew Nidoqueen Shaymin Slaking Swampert Walrein Wigglytuff Attacco Speciale - 1 EV Abra Budew Bulbasaur Cacnea Cherubi Chingling Gastly Horsea Houndour Magnemite Mareep Natu Numel Oddish Piplup Porygon Ralts Remoraid Roselia Slugma Smoochum Spinda Sunkern Torchic Attacco Speciale - 2 EV Cherrim Espeon Exeggutor Flaaffy Girafarig Glaceon Gloom Gorebyss Haunter Houndoom Jynx Kadabra Kirlia Lunatone Magmar Magneton Porygon2 Prinplup Sunflora Attacco Speciale - 3 EV Alakazam Ampharos Beautifly Charizard Dialga Empoleon Gardevoir Gengar Heatran Kyogre Latios Magmortar Magnezone Mewtwo Moltres Palkia Porygon-Z Roserade Typhlosion Zapdos Difesa Speciale - 1 EV Baltoy Burmy Chikorita Cleffa Drowzee Eevee Hoppip Kecleon Ledyba Lileep Lotad Mantyke Mime Jr. Psyduck Seel Spoink Swablu Tentacool Togepi Venonat Difesa Speciale - 2 EV Altaria Claydol Cradily Dewgong Golduck Grumpig Hitmonchan Hitmontop Hypno Ledian Lombre Mantine Milotic Mr. Mime Tentacruel Togetic Umbreon Wormadam Difesa Speciale - 3 EV Articuno Bellossom Blastoise Cresselia Dustox Ho-Oh Latias Ludicolo Lugia Politoed Regice Slowking Vileplume Velocità - 1 EV Aipom Buizel Buneary Charmander Chimchar Combee Cyndaquil Delibird Diglett Electrike Elekid Feebas Finneon Glameow Illumise Luvdisc Magby Magikarp Meditite Meowth Minun Murkrow Pachirisu Pichu Pidgey Plusle Poliwag Ponyta Rattata Smeargle Sneasel Spearow Staryu Stunky Surskit Taillow Treecko Volbeat Voltorb Vulpix Weedle Wingull Zigzagoon Zubat Velocità - 2 EV Aerodactyl Ambipom Dugtrio Electabuzz Electrode Fearow Floatzel Froslass Furret Golbat Grovyle Jolteon Linoone Lopunny Lumineon Manectric Medicham Ninjask Persian Pidgeotto Pikachu Poliwhirl Purugly Rapidash Raticate Skiploom Skitty Staravia Starly Starmie Swellow Vigoroth Yanma Velocità - 3 EV Crobat Jumpluff Pidgeot Raichu Sceptile Più EVs per Statistica Abomasnow (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Azelf (2 Attacco + 1 Attacco Speciale) Bayleef (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Beedrill (2 Attacco + 1 Difesa Speciale) Bronzong (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Butterfree (2 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Cacturne (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Camerupt (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Charmeleon (1 Velocità + 1 Attacco Speciale) Chimecho (1 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Combusken (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Corsola (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Croconaw (1 Attacco + 1 Difesa) Darkrai (1 Velocità + 2 Attacco Speciale) Delcatty (1 PS + 1 Velocità) Deoxys (1 Attacco + 1 Velocità + 1 Attacco Speciale) Donphan (1 Attacco + 1 Difesa) Dusclops (1 Difesa + 2 Difesa Speciale) Dusknoir (1 Difesa + 2 Difesa Speciale) Duskull (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Entei (1 PS + 2 Attacco) Feraligatr (2 Attacco + 1 Difesa) Flygon (1 Attacco + 2 Velocità) Grotle (1 Attacco + 1 Difesa) Infernape (1 Attacco + 1 Attacco Speciale + 1 Velocità) Ivysaur (1 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Huntail (1 Attacco + 1 Difesa) Kingdra (1 Attacco + 1 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Lucario (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Masquerain (1 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Mawile (1 Attacco + 1 Difesa) Meganium (1 Difesa + 2 Difesa Speciale) Mesprit (1 Attacco + 1 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Misdreavus (1 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Mismagius (1 Difesa Speciale + 1 Attacco Speciale) Monferno (1 Attacco + 1 Velocità) Mothim (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Muk (1 PS + 1 Attacco) Ninetales (1 Velocità + 1 Difesa Speciale) Octillery (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Parasect (2 Attacco + 1 Difesa) Piloswine (1 PS + 1 Attacco) Probopass (1 Difesa + 2 Difesa Speciale) Quilava (1 Velocità + 1 Attacco Speciale) Raikou (2 Velocità + 1 Attacco Speciale) Rayquaza (2 Attacco + 1 Attacco Speciale) Registeel (2 Difesa + 1 Difesa Speciale) Relicanth (1 PS + 1 Difesa) Rotom (1 Attacco Speciale + 1 Velocità) Sableye (1 Attacco + 1 Difesa) Seadra (1 Velocità + 1 Attacco Speciale) Seviper (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Shuckle (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Spiritomb (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Suicune (1 Difesa + 2 Difesa Speciale) Tauros (1 Attacco + 1 Velocità) Togekiss (2 Attacco Speciale + 12 Difesa Speciale) Torterra (2 Attacco + 1 Difesa) Unown (1 Attacco + 1 Attacco Speciale) Uxie (2 Difesa + 1 Difesa Speciale) Venomoth (1 Velocità + 1 Attacco Speciale) Venusaur (2 Attacco Speciale + 1 Difesa Speciale) Vespiquen (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Vibrava (1 Attacco + 1 Velocità) Wartortle (1 Difesa + 1 Difesa Speciale) Weavile (1 Attacco + 1 Velocità) Xatu (1 Velocità + 1 Attacco Speciale) |
|
||||
|
||||
Si sapevo di questi EV ed IV. Ma sinceramente non ho mai allenato così, è troppo una sbattimento xD
|
||||
|
||||
Non è affatto uno sbattimento.
Basta la crescicappa e pokemon che danno 2EVs e si fa in poco tempo. Ricordo inoltre che un pokemon può accumulare circa 520 Evs e 255 per 1 statistica. Inoltre funziona max fino al 50. |
|
||||
|
||||
Si ma mi rompe andare in cerca del giusto pokemon, contare quanti EV ho dato e via dicendo xD Tanto non gioco online a pokemon, scambio soltanto.
Anzi, sono mesi che non ci gioco
|
||||
|
||||
Facilissimo invece :
attacco (2evs) :gyarados e seaking Area svago nel laghetto, al 100% pescando attacco speciale : gastly e haunter (1 e 2 Evs) Al 100% nella torre dei fantasmi sotto la città dove c'è la pensione. difesa (2evs) : graveler isola ferrosa , ma che vada becchi onix che da comunque 1 Evs. dif. spec. : mantyke e tentacruel (1 e 2 evs) al 100% sotto la Lega nuotando Ps (l'unico difficile) : bidoof , shellos e gastrodon ( 1, 1 e 2 evs) vari posti. Velocità (2 evs) : fearow, raticate sopra area sfida, quasi al 100%. beh, spero sia utile ad altri utenti.. |
Segnalibri |
|
|