|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Aiutiamo a scaricare
http://www.kat.ph/ a vuoi si carica la pagina?
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
che cos'è? |
|
||||
|
||||
e il sito di torrent "KICKASS Torrent" si trovano sempre i movie sia asiatici che non, ma non lo aspe più
|
||||
|
||||
è KO!
cerchi qualcosa in particolare? |
|
||||
|
||||
se li chiudono tutti sarò rovinata.
Cercavo soprattutto le raw del film giapponese "days with you" perché quelle che ho trovato io sono con 0 seed
|
||||
|
||||
qui c'è
in caso non ci siano seed o fonti, basta che ti registri e chiedi il reseed, e te le mettono subito a disposizione. =) ho aggiunto un sito con dlink nel primo post =) Ultima modifica di miakaxyz : 28-05-2012 alle ore 22:03. |
|
||||
|
||||
aggiunti due nuovi siti con dlink
|
|
||||
|
||||
Chiedo aiuto a voi perché ormai tutti i siti permettono di scaricare solo ai partecipanti (maledetti!!)
Ho visto che è uscito il film di Ouran, subbato anche in italiano. Io devo recuperare anche il drama, ma i Mist non mi danno l'accesso. Mi scoccia frequentare 300000 forum per poi volatilizzarmi appena ho avuto quello che volevo. Devo vederlo per forza in inglese? Inoltre ho visto che è uscito Sadako 3D, sempre subbato (siamo sempre sul tema film/drama). Qualcuno di voi sa come averlo, visto che sono sempre bloccata col solito sistema? |
Segnalibri |
I tag |
download, drama |
|
|