|
Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Nuova Crossover a più mani!
Blu,blu,blu!!
Il mio colore è assolutamente il blu! |
|
||||
|
||||
Io invece voglio il verde! Così!
Per il soggetto.. Scegliamo quale serie vogliamo mescolare: io proporrei Card captor Sakura, X 1999 e Rayearth... Secondo voi? Di più? Di meno? Volete cambiarne qualcuna? Prego E dobbiamo anche decidere il genere: romantico, drammatico, comico etc... In particolare x Luthy: per entrare nel wiki è molto semplice: l'indirizzo è questo qua http://scan.fushigiyuugi.it/tiki-index.php?page=Novels e ti registri normalmente, così puoi accedere sia al laboratorio delle scanlations e delle noverls, sia alla wikipedia, sia alla sezione che marco suppongo ci aprirà presto per la nostra ff |
|
||||
|
||||
X-1999 non è troppo confusionario?Poi ancora non è finito...
Io proporrei CCS,MKR (come tu dici) e...Tokyo Babylon o Clamp Detectives. Dipende...Se vogliamo andare sul drammatico Tokyo Babi,sennò Clamp Detectives (comico!!) Però un po' di romantico non guasta mai... Per il wiki:sono andata,mi dice di fare il login ma nulla!!Non mi accetta l'username...Mi devo registrare o devo usare lo stesso nick che uso per il forum? |
|
||||
|
||||
creato l'accesso luthy =^_^= mandato via email
|
||||
|
||||
Hem, Rayheart se non vi dipsiace preferirei di no perchè non lo ricordo bene^^
Se vogliamo fare una cosa seria inseriamo X, se no no oppure potremmo proprio renderla comica inserendolo facendo muovere in situazioni buffe i presonaggi^^ |
|
||||
|
||||
Ok,niente Rayearth...
X in modo buffo?Mi fa pensare a Clamp in Wonderland... *ehm ehm* Quindi che usiamo?X e basta?O X e CCS? |
|
||||
|
||||
no, X e basta farlo buffo sarebbe strano.
Potremmo incrociarlo con i Clamp Detective per esempio, oppure con il ladro dalla mille facce e magari una comparsa di Sakura, Non è necessario che siano tutti legati alla trama principale, baastano anche le comparsate stile guest star, poi dipende da come faremo evlvere la storia^^ |
|
||||
|
||||
Sembra interessante mi piaceeee
|
||||
|
||||
Allora direi di tenere di certo tutti i personaggi che frequentano l'Istituto Clamp, quindi ci sono sia I Dunklyon sia Clamp Detective (che contiene anche il Ladro dalle Mille facce).. loro potrbbero esse ciò che unisce Sakura e X...
Forse ci conviene buttarci sulla parodia, con tutti questi personaggi simpatici! :( purtroppo la mia partenza ci capita tra capo e collo, comunque voi due cominciate pure senza di me! Al mio ritorno mi riaggancio! |
|
||||
|
||||
L'idea mi pare perfetta!!
Potrebbe partir Sio,visto che una volta ha già fatto qualcosa del genere ed è più esperta... |
Segnalibri |
|
|