Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Off Topic Di tutto e di più!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #21  
Vecchio 05-01-2008, 01:51
L'avatar di Ten
Ten Ten non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Sep 2007
Località: Il cielo
Messaggi: 316
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

scst se mi ripresento nel topic dopo tanto tempo,ma sono partita e internet mi funsiona solo in aereo porto.Cmq allora...genere assulutamente fantasy (ho deciso ) cn qualke lato thriller. Come difetti vorrei utilizzare quelli ke uso nei xsonaggi su cui scrivo fan fic (Miaka ne ha letto una mia e + o - ha capito cm scrivo ) cioe....La ragazza [Clarissah,abbreviato Clara (cm mia sorella )] e` seria e riflessiva,ha un brutto passato ma torna felice conoscendo il ragazzo (Chace) ,21enne possibilmente, ke e` un ricco ragazzo ke gestisce una societa` di elettronica ( cm Setuzzo mio) e questo ragazzo e` molto protettivo nei suoi confronti e nn ama molto la compagnia,gli amici,insomma le xsone,apparte lei,sua sorella (di Chace) Danielle (Alexiel,te lo avevo promesso ) ke diventa la migliore amika di Clarissah, e Lewis, il fratellino a cui vuole un mondo di bene.
Questa e` una prima idea x i xsonaggi,adesso c'e` da decidere la trama...
__________________
Rispondi citando
  #22  
Vecchio 05-01-2008, 11:39
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

soprattutto come le loro attività e caratteristiche possono tornare utili alla trama.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #23  
Vecchio 05-01-2008, 14:24
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

bene ten! mi piace!

se vuoi, quella fanfic che hai scritto e che avevo letto, puoi postarla nella sezione apposita.
__________________
Rispondi citando
  #24  
Vecchio 05-01-2008, 16:12
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

Concordo con Marco.
L'idea della società di elettronica mi fa pensare a un intrigo internazionale o a rapporti con altri mondi completamente automatizzati...
Dite troppo Matrix?
Comunque i personaggi mi piacciono!
Rispondi citando
  #25  
Vecchio 05-01-2008, 19:03
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

bene hai gia un idea, perfetto ora oensare alla trama
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #26  
Vecchio 06-01-2008, 02:32
L'avatar di Mangaka88
Mangaka88 Mangaka88 non è connesso
Konan's Angels
 
Data registrazione: Nov 2007
Località: Ireland
Messaggi: 3,331
Hentai Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

da come hai descritto i personaggi ten dovrebbe venire niente male
ora pensiamo alla trama che anche quella coinvolge!
__________________
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso
Rispondi citando
  #27  
Vecchio 06-01-2008, 23:50
L'avatar di Ten
Ten Ten non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Sep 2007
Località: Il cielo
Messaggi: 316
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

si ma prima della trama nn so al nome della prot femminile devo riguardare,il nome clarissah mi ronzava in mente,ma adesso credo di doverlo cambiare,xkè mi sn resa conto ke l'ho copiato da shadow hunter,cmq...allora io ho pensato...
Parte Prima
Clarah Fenner (ebbasta,solo Clarah) è una ragazza ke si trasferisce a Orlando cn il fratello Alex,per misteriosi motivi(io so quali,ma vorrei lasciarvi la curiosità di leggere poi il libro).
Al suo primo giorno di scuola conosce una ragazza di nome Danielle Harrow . Le ragazze stringono subito amicizia,e Clarah socializza anche con altri ragazzi amici di Danielle.
La nuova amica (Danielle) la invita a casa per bere un e lì incontra un ragazzo,Chace,di cui si innamora a prima vista. Chace è il fratello di Danielle, presidente della Harrow's electoric society corporation (HESC) e anche lui si prende una bella cotta per Clarah.
La ragazza è molto riservata,e non cerca di avere legami con lui,ma col tempo capiranno di essere innamorati l'uno dell'altra,e faranno coppia fissa.
Danielle nel frattempo si innamora di un ragazzo, Akmon, alerego di un loro compagno di classe,Ryan.Akmon ha origini antiche e solo alcune persone sanno della sua esistenza,tra queste c'è proprio Danielle,che per un pò i tempo nasconde i suoi sentimenti,ma alla fine li rivela,e scopre di essere ricambiata.
Dopo che c'è un periodo di pace per Akmon,torna a soffiare un vento,che sa di missione speciale,deve recuperare un talismano, chiamato talismano de 7 colori, prima di un uomo di nome Nicholas Craig,che vuole questo potente talismano per essere immortale.
Akmon viene costretto da Sean e Dylan(suoi vecchi nemici convertiti al bene,anche loro di origine antica) quindi,a trovare questo talismanoe parte all'insaputa di Danielle,e di tutti gli altri,senza alcuna scelta.
Nel frattempo il legame tra Clarah e Chace si fa sempre più forte...Clarah non sa se rivelare a Chace il suo più grande segreto o no (quei misteriosi motivi a cui accennavo prima).
Chace la vede sempre pensierosa e si preoccupa per lei.
Akmon torna senza alcun risultato,allora Dylan suggerisce di trovare l'esorcista del bene,una misteriosa fanciulla,dotata di enormi poteri,che lo aiuterebbe a trovare il talismano. Tutti non sanno però che questa ragazza è proprio Clarah...solo lei,suo fratello Alex,e il suo ex ragazzo,Ian lo sanno(poi su questa cosa approfondisco sul libro,ho le idee kiare,ma nn voglio rovinarvi troppo).
Dopo accurate ricerche invece,Dylan (che ormai si è capito che è intelligente) scopre che in due ragazze si nasconde il dna delle dee del lago dei sette colori,cioè le guardiane del talismano tanto cercato.
Queste due ragazze sono niente meno che Danielle e Rosetta Farioli,una ragazza italiana,che Chace ha conosciuto quando è andato a Milano per imparare la lingua.
Dylan convoca Danielle,e spedisce una lettera a Rosetta,che sa di essere una dea,e accorre subito in loro aiuto.
Rosetta diventa amica di Danielle e anche di Clarah,mentre Chace è molto seccato di aver scoperto che la sorella ha legami con magia (di Clarah nessuno lo sa ancora) e "cose del genere" come le chiama lui,perchè Chace detesta la magia,anche se sa della sua esistenza,e odia ammettere che esiste.
Akmon invece è preoccupato per Danielle,perchè essere la reincarazione di Ayanair,una delle dee del lago,può solo mettere in pericolo la sua vita.



continuo dmn,mia mamma mi dice di andare a letto
__________________

Ultima modifica di Ten : 06-01-2008 alle ore 23:53.
Rispondi citando
  #28  
Vecchio 07-01-2008, 00:04
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

Non è male,ma forse un po' troppo arzigogolata...
Penso che una parte si debba concentrare solo su un evento alla volta,poi questa è solo una mia idea...
Rispondi citando
  #29  
Vecchio 07-01-2008, 00:06
L'avatar di Ten
Ten Ten non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Sep 2007
Località: Il cielo
Messaggi: 316
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

inft ho scritto tt un pò troppo incasinato,la prima parte è mooooolto + lunga,e ke nn posso scrivere tt ,poi la prima parte è come un introduzzione alla storia,la vera storia inizia dopo
__________________
Rispondi citando
  #30  
Vecchio 07-01-2008, 10:05
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Consigliatemi voi

Mi sembra che ci sia qualcosa di vuoto. è probabile che questa sensazione sia data
dalla sintesi del tuo pensiero.
Per esempio io farei iniziare la storia con il fatto stesso.. quindi la ricerca o la perdita della pietra.. e man mano aggiungerei i protagonisti.
l'evento centrale deve essere un catalizzatore per tutto il resto
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Opening anime: la migliore secondo voi. miakaxyz Sondaggi 49 20-02-2012 19:57
Secondo voi che cosa significa?? marco Sondaggi 18 06-06-2010 01:23
Quanti numeri deve avere un manga secondo voi? Mangaka88 Sondaggi 16 04-06-2009 16:17
Secondo voi perché... kry92^^ Sondaggi 23 02-06-2009 18:33
il cartone più bello secondo voi Miaka_Hannon Sondaggi 126 27-08-2007 18:20


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.