|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Scent of a Woman
allora anche qui mi è sopraggiunta la curiosità e me lo sto vedendo con i sub inglesi e sono arrivata all'11 puntata!!!e posso dire che è stupendo il direttore non solo è bello ma anche divertente...!!ve lo consiglio anche se vorrei tanto vederlo con i sub ita!!!!
|
|
||||
|
||||
puoi vederlo su viki con i sub ita!!! =) come mi disse una volta Ikuccia :'Viki salva tutti!'
vedi qui:
però per vederlo devi usare quel programma che ci ha detto miaka perché ti dice che è impossibile vederlo nella tua regione.
|
||||
|
||||
vi posso postare le due scene del tango???
vabbè se dite di no le metto lo stesso... tanto non dovete guardarli per forza i video ep 7: ep 8: lui alla fine dice: Se è così, come fai a nascondere i tuoi sentimenti?? o una cosa del genere ora non me la ricordo bene bene bene
|
||||
|
||||
oh mamma!!! Dong Wook balla il tango anche con me!!!
|
||||
|
||||
la scena dell'ep 8 la guarderei infinitamente!! la A-DO-RO!!!
|
||||
|
||||
come mai hanno la "fissa" del tango in questo drama?
|
|
||||||
|
||||||
riprendono un po' il film Scent Of A Woman di Al Pacino. Infatti nella scena del tango dell'ep 7 lui guarda per tv la scena del tango in quel film e poi lo balla anche lui.
sono arrivata all'episodio 12 e attendo con ansia di vedere il 13 che è andato in onda stasera in Korea. anche se lo sto vedendo in un modo che affogherei il mio pc, (più che altro la mia linea ADSL!) comunque me lo sto godendo, e ho intenzione di rivederlo a sub completi questo drama mi ha coinvolta fin da subito , e il finale di ogni episodio ti porta a vederlo il seguente proprio per la troppa curiosità. Infatti in un nonnulla mi sono ritrovata all'ep 12. Questo drama che all'inizio è molto allegro, anche se questa allegra stona un po' quando
i momenti più pucciosi tra Kang Ji Wook e Lee Yeon Jae sono sicuramente
ma quest'ultima è anche una delle più tristi perché
ora l'episodio 12 finisce proprio in modo triste cioè con
mi sta piacendo vedere l'evoluzione di Choi Eun Suk: da un dottore freddo nei confronti dei suoi pazienti sta iniziando a capire come trattarli con più calore visto che
invece continuo ad odiare Im Se Kyeong non la sopporto proprio dal primo momento che l'ho vista nel drama quando avrò finito di vederlo vi dirò il mio voto e parere finale
Ultima modifica di kry92^^ : 03-09-2011 alle ore 22:07. |
|
|||
|
|||
però per vederlo devi usare quel programma che ci ha detto miaka perché ti dice che è impossibile vederlo nella tua regione.[/QUOTE]
ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum; potreste dirmi gentilmente di quale programma si tratta? ve ne sarei grata immensamente |
|
||||
|
||||
ciao bakariko!! qui c'è il programma che ti dicevo, leggiti attentamente il topic
http://forum.fushigiyuugi.it/showthr...?t=4480&page=3
|
|||
|
|||
ti ringrazio Kry92^^; spero di riuscire ad utilizzarlo
|
Segnalibri |
I tag |
dong wook lee, hyo rim seo, ki joon eom, scent of woman, sun ah kim |
|