|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: The King 2 Hearts
lo vedrò anche io sicuramente.
però per ora, aspetto ancora un pò, così magari escono dei sub ita |
|
||||
|
||||
Hanno cominciato a rilasciare i sub italiani!!
|
||||
|
||||
benissimooooooooooo!!!
|
|
||||
|
||||
Ho appena finito di vederlo e mi è piaciuto tantissimooo!! Non so..mi è sembrato diverso da tutti gli altri drama che ho visto.. Parla di tutto: amore, patria, pace, lealtà, amicizia, fiducia, tradimento, vendetta, guerra Non so neanche come commentarlo Non si tratta della solita storia dei 2 fratelli che litigano per il trono..anzi..tutto il contrario..fin dall'inizio si capisce che i 2 fratelli sono molto uniti. Nel momento in cui
La storia di Jae Ha e Hang Ah è stata bella..lui un principe orgoglioso e lei un fiero soldato..vi faranno intenerire Perfino quando si separano pensano l'uno all'altro e a come potersi proteggere a vicenda ♥ Anche la storia tra la principessa e Eun Shi Kyung è tenera
E finalmente una madre non odiosa ma amorevole ♥
Bong Gu è il personaggio più cattivo che abbia mai visto
Detto questo..quando i sub ita saranno terminati penso che lo rivedrò ^.^ Io l'ho visto tutto in spagnolo..ormai ci sto facendo l'abitudine xD vederlo in inglese sarebbe impossibile per me |
|
|||||
|
|||||
anche io ci sono rimasta male qui!!
|
||||
|
||||
ho trovato i sub ita conclusi qui:
|
|
||||
|
||||
si è bloccata la pagina dei sub e non riesco a prenderli .... non so se sia un problema del sito! sigh!
spero domani funzioni! |
|
||||
|
||||
finito ieri!
Devo dire che mi è piaciuto, anche se non sopportavo proprio le losche strategie nemiche.... cattivo cattivo!! Bong Gu era proprio cattivo, e soprattutto psicopatico a mio parere!! I due protagonisti mi sono piaciuti di più dopo che si mettono insieme che prima, quando sono nell'addestramento per il WOC. La parte iniziale non mi attirava molto, ma ho resistito perché pensavo appunto che la parte interessante dovesse arrivare....
Mi è piaciuto molto il rapporto della principessa con Eun Si Kyung, il capitano delle guardie reali, che anche se aveva quel carattere, quando si imbarazzava era proprio tenero!!!
Nel complesso è un bel drama, da vedere con tempo, sia perché lunghetto, sia per capire gli intrighi politici tra le varie parti. Si capiscono poi tante parti sulla storia delle due Coree. |
|
||||
|
||||
Sono pienamente d'accordo con te per quello che hai detto negli spoiler. Mi fa piacere che ti sia piaciuto ^^
|
||||
|
||||
si si! Lee Seung Gi mi piace poi... spero di vedere presto anche l'ultimo che ha fatto!
|
Segnalibri |
I tag |
ji won ha, seung gi lee, the king 2 hearts |
|
|