|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: La coppia perfetta
Con questa domanda mi inviti a nozze...
Innanzitutto aldilà dell'inimmaginabile al di sopra del comprensibile OROCHIMARUXJIRAIYA poi OROCHIMARUXTSUNADE perché la coppia è terrificante NURIKOXTASUKI NAKAGOXTAMAHOME KAKASHIXIRUKA E poi ci tengo a dire... ODIO profondamente la coppia NARUTOXSASUKE |
|
|||||
|
|||||
Poi aggiungo una cioppia : Neji con Hinata E poi ci tengo a dire... ODIO profondamente la coppia NARUTOXSASUKE [/quote] |
|
||||
|
||||
penso che Tamahome ti darebbe un bel calcione alla tasuki Maria ;D
|
|
||||
|
||||
coppia.. io vedrei bene anche ayachi e midori
|
|||
|
|||
Ma Sio!Oro e Jiry stanno benissimo insieme... certo a 50 anni suonati ora come ora no... farebbero più che altro senso...
Però quando erano giovani erano pucciosiiiiiiiii!!!!!! E poi Jiraiya gli voleva bene... Bé Tamahone se prova anche solo ad avvicinarsi a me so cosa fare... gli sguinzaglio Nakago!! |
|
||||
|
||||
Penso che Nakago ne sarebbe molto contento.
|
|
||||
|
||||
Rukia di bleach con Mitsui di slam dunk......hhhihiihhihhiih
Miu di fist girl con Mamoru di sailor moon. la tettona tonta di bleach.....non ricordo il nome.....Tsunade?....con hanamici sakuragi! |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|