|
Fans Zone Partecipa ai club e mostra i tuoi lavori grafici. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Gruppi - forum
si! Viva Seiryuu! sarà un caso che piace così tanto?
|
|
||||
|
||||
Domandona erchè avete scelto i Seiryuu?
|
||||
|
||||
io ho scelto Suzaku anche se non mi appare! Sono troppo affezionata alla loro bontà e unione di gruppo!
|
|
||||
|
||||
Io ho scelto Seiryu, a parte perchè preferisco Yui a Miaka, ma perchè nel gruppo Seiryu ci sono personaggi come Nakago (ormai si è capito che lo adoro! ) I due gemelli che mi piacciono tanto, Soi, altro be personaggio ed il mio corrispondente in segno zodiacale, non mi viene il nome che testa ( quello che è innamorato di Nakgo), l'unico che non mi piace è quello che cambia corpo (che smemorata sta sera con i nomi!).
Nel gruppo Seiryu personaggi che mi piacciano tanto solo Chichirie Tasuki, sugli altri gruppi, nel Byakko niente di speciale, il Gembu ero un po' indecisa in effetti, ma poi Nakago ha avoto la meglio! |
|
||||
|
||||
Mmmm temo di dover ripetere ciò che ha detto Sio! Tra le file di Seiryuu ci sono Yui, Amiboshi e Suboshi (che sono i miei preferiti dopo Tasuki), poi Soi e Nakago che mi piacciono moltissimo e anche Tomo non mi dispiace... mi sta un po' antipatico Mi, però non è che faccia poi molto e Ashitare mi fa pena (anche se il dolore per la perdita di nuriko mi spingerebbe a detestarlo..)
tra i Suzakiani ( ) adoro solamente Tasuki, Nuriko ed Hori, mentre non mi piacciono proprio Miaka e tamahome.. quindi diciamo che la maggioranza ce l'ha assolutamente Seiryuu di Genbu e Byakko non so ancora abbastanza per entrare nel gruppo specifico.. |
|
||||
|
||||
Posso essere aggiunta anche io ai Seiryuu fan?
Mi piacciono troppo! Soprattutto perché c'è Yuin so perché ma le sono stata subito affezionata fin da quando l'ho vista,mentre Miaka mi piace sì,però...non è il tipo di eroina che preferisco! |
|
||||
|
||||
Aggiunta ben venuta nei Seiryuu fan
|
|||
|
|||
io invece posso far parte dei Suzaku fan?
grazie mille!
|
||||
|
||||
ecco fatto!!!
complimenti per la tua firma! è molto carina!!! |
|
||||
|
||||
Dovrei quotare Sio sul perche' sono una fan di Seiryuu...
Diciamo che a mio parere tra i quattro gruppi quello del Drago è formato da personaggi estremamente interessanti , e soprattutto mi piace il loro *non* voler essere un gruppo unito a tutti i costi.Aggiungete Nakago, Suboshi, Soi , Yui e Tomo e capirete perche' li adoro . Il gruppo di Suzaku contiene tre perle quali Nuriko, Hori e Chichiri,ma purtroppo ( e qui Miakaxyz mi fara' del male ) anche creature insopportabiili queli Miaka e Tamahome ^^''--->ammetto di sentirmi molto piu' vicina al modo d'essere di Yui che non a quello della sacerdotessa di Suzaku . Il gruppo di Byakko non mi ha particolarmente colpito...a parte Tatara *_________* (accidenti Suzuno, che fortuna ) quello di Genbu, beh...ha Rimudo...ma nel G. Kaiden il mio preferito e' Shigi...e lui è di Kutou, quindi sempre a Seiryuu si torna ^^. |
Segnalibri |
|
|