|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Kaori Yuki
Ehilà! Allora, Luthy, sei riuscita ad andare avanti a leggere il manga? Così facciamo delle belle discussioni anche sel finale e tutto quanto!
A me è venuta voglia di rileggerlo in questo perido... Love Angel Sanctuary! |
|
||||
|
||||
Io l'ho riletto che non è molto^^
Sio Loves Luxifer^^ (E sì capiva dall'avatar^^) |
|
||||
|
||||
Si, lo adoro anch'io!!
|
|
||||
|
||||
io non lo ho visto ...sto in aguato in ebay in cerca dell'occasione da almeno ..un paio di mesi no giusto lo voglioo
|
||||
|
||||
su su, prima o poi l'occasione capiterà^^
|
|
|||
|
|||
kaori yukiiiiii!!!!!!!!! mi piacciono davvero tantissimo i suoi manga!!! ho praticamente tutti i suoi manga editi in italia e ho letto un sacco di scanlations...se vi piacciono i vampiri nn dovete assolutamente perdervi Blood Hound,è uno dei miei manga preferiti della kaory anke se è di un solo volume!!!
Avete visto in Angel Sanctuary ke bellissime storie d'amore ci sn?? tutte le volte ke lo rileggo mi commuovo ....sn troppo sensibile!!!
|
||||
|
||||
Ho amato e amo tutt'ora alla follia Angel Sancturay, ma purtroppo Kaori Yuki mi ha molto delusa con tutte le sue altre opere, a parte Neiji.
Non so perchè, ma francamente tutta la saga del conte Cain e praticamente tutte le sue opere brevi non mi sono piaciute! Forse l'unica che ho apprezzato è stato Favole Crudeli, però ce ne sono state altre che proprio avrei bruciato Mi è crollato un mito, anche se la dovrò adorare per sempre per quel gioiello di AS In scanlations cosa hai letto? Mi puoi dare l'inidirizzo? Sono curiosa di vedere se c'è qualcosa di non ancora pubblicato che possa restituirle tutta la mia stima! |
|
|||
|
|||
Secondo me ti dovrebbe piacere...i disegni sn molto belli e precisi e anke la storia è carinissima!! il sito è questo,sn scanlations inglesi: http://missa.seaofmirrors.com/bh.htm qui sn presenti il secondo e il terzo capitolo,il primo nn mi ricordo dove l'ho preso,ora lo cerco e poi ti dico il sito!!
|
||||
|
||||
Grazie mille
Quali sono le storie o i personaggi che ti piacciono di più? |
|
||||
|
||||
a me anche i kaori yuki presneta sino piaciuti moltissimo, il poiù brutto è stato neji però. le storie vecchie inserite nei volumi no, ma le princoipali sììììì!
I miei preferiti sono il ragazzo della porta accanto, Ludwig e la saga di Cain!!!! |
Segnalibri |
|
|