|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Orange Days
Davvero un drama carinissimo e per nulla banale, e complimenti agli attori. Davvero bravi!
La storia è originale, sono riusciti a far comprendere agli spettatori l'interno mondo di una persona non-udente e tutte le conseguenze e stati d'animo che ne comporta. E allo stesso tempo la difficoltà delle persone che le stanno accanto, ma che nonostante tutto a loro non pesa nulla, anzi la accettano per quella che è. Ed è giusto che sia così. Sae aveva solo bisogno di capirlo con il tempo, che non tutte le persone nuocciono e che possono anche amarla e volerla bene. Una storia per niente banale, ma profonda, ricca di emozioni e risate. Carinissimo! Non ho mai visto altri loro drama, sono nuova in questo mondo ma ho potuto contastare che sia lui e sia Tsumabuki e Shibasaki, sono stati davvero impeccabili nella recitazione. Nel senso, che non si vedeva affatto che stessero recitando anzi erano molto naturali. La bravura e il talento di un attore risiede in esso, nella naturalezza e semplicità. Interpretare una persona non-udente non è assolutamente facile, bisogna immedesimarsi completamente nel personaggio e non fare intravedere che nella realtà di tutti i giorni senti come una persona normale... non è un ruolo che tutti possono interpretare... Mi dispiace che lei non abbia avuto nessun riconoscimento in questo drama. Non so come abbia recitato in altri, devo ancora vederli ma è davvero un peccato che in questo non abbia avuto nessun premio, lo merita e come!!! |
|
||||
|
||||
Ho finito questo meraviglioso drama*-* davvero ben fatto. i protagonisti erano perfetti nel loro ruoli e nulla,o quasi,è stato banale.è un drama che fa riflettere infondo.E gli attori sono stati bravissimi ad imparare il linguaggio dei segni
Consigliatissimo *_* voto 10 u.u
|
||||
|
||||
ma il mio commento non c'è?!
eppure l'ho visto già da parecchio..... era piaciuto anche a me. Non banale nella trama, anzi, piuttosto originale. I personaggi mi erano piaciuti tutti...ho trovato inoltre molto significativo il drama in se: racconta una storia che ti fa riflettere su tante cose insomma. |
|
||||
|
||||
l'ho finalmente visto e mi è piaciuto tanto. La storia è ben strutturata, e anche gli attori sono stati bravi a impersonare i loro personaggi, soprattutto Sae, che è un ruolo molto difficile da fare visto che non parla con la voce ma attraverso il linguaggio dei segni.
Mi sono piaciute tanto
voto 8,5
eita, hiroki narimiya, kou shibasaki, manami konishi, orange days, satoshi tsumabuki, yu yamada |
|
|