|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Boys Before Friends
Io non lo guarderò... so che mi deluderanno un sacco e quindi evito la delusione
|
||||
|
||||
mi sa che rimando anche io, e magari aspetto prima che escano un po' di puntate e mi leggo anche le critiche dei fans che mi divertono parecchio
|
|
||||
|
||||
non riesco neanche a commentare il poco che ho visto!
Mi vengono solo parolacce!!! L'unica cosa positiva è il cambio di protagonista, tolta la truzza hanno messo una più adeguata. Gli F4 sono tutti mosci .... non c'è atmosfera, le scene sembrano tutte tagliuzzate e le musiche non sono adeguate. In più tutte le attrici sono sempre truccate pesantemente e malamente. |
|
||||
|
||||
io ho mollato tutto dopo aver visto il primo episodio! ho visto un pò il secondo solo per vedere come se la cava la nuova protagonista....ma per il resto......schifo totale!!
spero che fallisca di brutto questa serie non possono rovinare cosi un manga di successo come Hana Yori Dango!
|
||||
|
||||
è la serie più brutta che abbia mai visto! Mi sono fermata alla metà del primo ep...
Fatta male, il protagonista è brutto forte assomiglia a uno scimmione lei è una truzza, ma dove li hanno presi? Il resto delle ochette che girano attorno agli F4 sembrano delle donnacce da strada. Mamma mia, sembra una parodia più che una serie vera! Le scene sono tagliuzzate e messe assieme alla meglio, senza fluidità chi l'ha girato un dodicenne con la macchina da presa? Ma andiamo, potevano risparmiarci un simile obbrobrio
|
||||
|
||||
ohhhh angel ha proprio avuto le mie stesse impressioni!
|
|
||||
|
||||
Sempre più felice di non averlo visto
|
||||
|
||||
si che peccato però, chissà se in Giappone hanno avuto da ridire
|
||||
|
||||
dando un occhiata in giro(non so se ho capito bene) Boys Before Friends in realtà è stata fatto da dei fan!
quindi è una produzione senza fini di lucro con attori che attori non sono..... ecco spiegato la porcheria uscita fuori ho letto sul loro sito che chiedono donazioni per poter continuare la produzione! sono fermi al 4° episodio
|
||||
|
||||
OMG mi stupisco se siano anche dei fan!!!
la trama i fan si sa che ci tengono a rispettarla, qui invece no... ci sono moooolte differenze, e sembra che per forza le amiche di lei si debbano tutte accoppiare con gli f4. che poi? Makino aveva amiche?! solo 1, qui ne ha una cricca!!! quindi non si parla di adattamento allo stile americano, bensì proprio di sconvolgimento. |
Segnalibri |
I tag |
boys before flowers, hana yori dango |
|
|