|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Rosario to Vampire
se non sbaglio io dagli hell lo avevo finito tutto...quindi è probabile che qualcuno i link li abbia...ma chissà dove!
|
|
||||
|
||||
un'altro ex planeta trova casa:
Rosario + Vampire di Akihisa Ikeda Edit. Originale: Shueisha Tipologia: Shounen Genere: Soprannaturale, Ecchi, Azione, Commedia, Harem, Scolastico, Fantasy, Sentimentale Anno: 2004 Vol. originali: 10 (completato) Trama: Questa è la storia di Tsukune Aono, un ordinario studente delle superiori che, per via del suo scarso rendimento scolastico, non è riuscito a entrare in nessuna scuola privata. Per un caso fortuito riesce finalmente a farsi ammettere all'accademia Youkai, che però si rivela essere una scuola segreta per mostri e creature mistiche. Qui incontra la bella Moka Akashiha, un vampiro attratto dal profumo del sangue di Tsukune. Nonostante l'appartenenza a razze differenti, i due intrecciano una profonda amicizia. In conferenza è stato specificato che la pubblicazione di Rosario + Vampire è prevista per Luglio 2012, e il manga verrà distribuito anche in edicola in una edizione brossurata da 4.40€. Inoltre sarà pubblicata anche la seconda serie, attualmente al decimo volume ed in corso in patria. L'autore, Akihisa Ikeda, sarà ospite nella prossima edizione del Lucca Comics & Games. |
|
||||
|
||||
L'anime era carino , penso prenderò anche il manga, ma di seconda mano
|
||||
|
||||
19 LUGLIO 2012
GP MANGA Rosario + Vampire # 1 di Akihisa Ikeda Formato: 11,5×17,5, 192 pag., b/n Volumi pubblicati in Giappone: 20 (stagioni I e II) Serie in corso Periodicità: mensile Prezzo: € 4,40 |
|
||||
|
||||
l'anime di Rosario to Vampire è bello, peccato che è da qualche anno si siano fermati...mi chiedo quanto ci voglia per fare la terza serie....non sono molto paziente in questo
il manga non l'ho mai letto, ma comprarlo a quella cifra, mi pare troppo....su internet fortunatamente c'è sempre qualcuno che lo vende ad un prezzo abbordabile
|
||||
|
||||
20 volumi in prosecuzione addirittira non pensavo fosse così longevo, ho visto solo il primo episodio dell‘anime
|
||||
|
||||
io ho visto tutta la prima serie e iniziato la seconda.
è carino, ma non so proprio come finirebbe questa storia! chissà com'è il finale! |
|
||||
|
||||
esatto , meglio aspettare che finisca. devo dire che questa rinuncia è dura, perchè è proprio il mio genere
|
||||
|
||||
Rosario + Vampire 2
Il liceo Yokai viene ricostruito e si apre nuovamente il sipario sulla vita scolastica di Tsukune, ora in seconda. Con lui ritroveremo la bella vampire Moka, la succube Kurumu, la donna delle nevi Mizore e la strega Yukari... Prende il via la seconda stagione delle bizzarre avventure di Tzukune, sempre circondato da bellissime creature sovrannaturali! L'uscita del volume GP Manga è prevista per il 27 settembre 2013. |
|
||||
|
||||
Ho visto la prima serie dell'anime e mi è piaciuta. Opto per la 2° televisiva anzichè il manga
akihisa ikeda, anime, gp publishing, manga, rosario to vampire |
|
|