|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ryuusei no Kizuna
sì, il collegamenti tra passato e presente dei 3 ragazzi è stata la parte fatta meglio secondo me. rendeva proprio bene la loro vita parallela.
|
|
||||
|
||||
Si mi è piaciuto anche a me.. però un po pesante sta storia del riso..
Voi avevate indovinato subito il colpevole?
|
||||
|
||||
Io l'ho finito di vedere oggi. Mi ero fermata x un pò perchè le frodi che facevano non mi piacevano. Pensavo non c'entrassero con la storia. Poi ho ripreso e mi sono ricreduta. Mi è piaciuto taaaanto.
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ma come mai io nel forum non riesco a istallare il secondo episodio?°_°
cioè il primo me lo salva come file da zippare.. invece il secondo non mi esce...cioè non si apre perchè non ho il programma per aprirlo.. quale sarebbe?°_° |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
io ormai hj split lo uso raramente.
Ti consiglio di usare un programma che si chiama Jdownloader, perchè dopo che scarica i files, ti unisce da solo le varie parti, e nella cartella poi le trovi pronte da vedere. |
|
||||
|
||||
non sapevo che tra le varie utili funzioni di Jdownloader ci fosse anche questa...peccato io non sappia configurarlo! quando ritorna Valo (e quando ritorna il mio computer) me lo faccio sistemare da lui...tanto io da sola non ci capisco nulla!!
|
||||
|
||||
a parte installarlo non devi fare nulla.
dopo gli dai i link e poi fa tutto da solo! |
|
||||
|
||||
davvero? no, perchè una volta ho provato a installarlo ma non mi partiva nonostante mettessi i link, così, smanettando un pò sulla rete avevo letto che era necessario configurarlo (in base al router o qualcosa del genere)...dato che io di queste cose non ci capisco niente e finisco per fare più che altro danni ci ho rinuanciato e l'ho disinstallato. però proverò di nuovo a installarlo quando potrò disporre di nuovo del mio computer.
erika toda, jun kaname, mika nakashima, ninomiya kazunari, ryo nishikido, ryuusei no kizuna |
|
|