|
Games Tutti i giochi per console e pc. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kingdom Hearts
che io sappia è solo per playstation, e si gioca da soli essendo un rpg
|
|
|||
|
|||
sto aspettando con impazienza KH birth by sleep... che so che lo faranno pure per psp... è quello che aspettavo visto che nn posseggo un nintendo DS ma la psp... ho giocato naturalmente hai primi 2... mi sn piaciuti molto... sopratutto il mondo della Sirenetta in KH 2 dove gli devi far organizzare un concerto
|
|
||||
|
||||
e chi ci usi come orchestranti per il concerto della sirenetta?
|
||||
|
||||
kingdom hearts e un gioco che ti prende parecchio! io ho giocato sia al primo che al secondo (chain of memories purtroppo non avevo il gba) ora sto giocando con kingdom hearts 358-2 e narra la storia
in birth my sleep si capira tutta la storia fino adesso in attesa del terzo che purtroppo faranno per ps3. e proprio bello questo gioco ve lo consiglio!
|
||||
|
||||
io devo iniziare quello a cui stai giocando ayryn! lo ho per ds.
non ho mai giocato agli altri, ma voglio provarlo. |
|
||||
|
||||
giocaci giocaci e molto intensa come storia... ti sprona ad andare avanti a vedere come va a finire! bellissimo! ^^
|
||||
|
||||
Kingdom Hearts: Birth by Sleep
La Square Enix ha finalmente parlato. Finalmente ha voluto comunicare al mondo (occidentale) la data d'uscita del suo atteso action-jRPG per PSP: stiamo parlando ovviamente di Kingdom Hearts: Birth by Sleep e ovviamente stiamo parlando della data d'uscita in Europa (e anche in Nord America). Bene, segnatevi la data: 10 Settembre 2010. Tre giorni prima, ossia il 7 Settembre, sarà disponibile in oltreoceano. Al momento è già stato annunciato un bundle con una PSP argentata, ma non dovrebbero esserci versioni griffate per l'occasione, come invece era accaduto in Giappone; riguardo possibili limited edition è ancora presto per saperlo. Al momento abbiamo un piccolo trailer che ci annuncia l'arrivo e ci fa ascoltare un brevissimo estratto della voce di Master Xehanort, doppiato da Leonard Nimoy, famoso per aver interpretato decenni fa Spock nella famosa saga di Star Trek. |
|
||||
|
||||
non vedo l ora non vedo l ora!!! l hai finito 358-2 miaka? ti e piaciuto?
|
||||
|
||||
neanche iniziato....stavo giocando a bomberman e zelda, e mi sa finchè non finisco questi non lo inizio.
|
|
||||
|
||||
guardate il nuovo trailer
I tag |
kingdom hearts |
|
|