|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hana-Kimi Rebirth
già, la versione coreana non è mai stata confermata!
|
|
||||
|
||||
quelle di oasi.forumfree ce l'hanno nei progetti futuri però...
|
||||
|
||||
LOL!! Crisi di idee in giappone?!?! ...e comunque odio la Maeda!! |
|
||||
|
||||
io non riesco a farmi piacere nessuna delle AKB! Ultima modifica di miakaxyz : 07-02-2012 alle ore 19:23. |
|
||||
|
||||
sono un prodotto prettamente commerciale, simile per certi versi ai ragazzi di Amici di Maria de Filippi, proprio robaccia... |
|
||||
|
||||
esatto...poi mi irrita che cantano sempre in coro -.- andate in chiesa a cantare così -.-
|
|
||||
|
||||
Non è che voglio spezzare una lancia a favore delle AKB48 (visto che tra l'altro sbadigliavo sempre quando cantavano su Man-ga) però diciamoci la verità: da quando in qua in Giappone non fanno grupponi di ragazzine-lolita come mere operazioni commerciali? Le AKB48 sono uno di quelle. Insomma, se si denigrano loro tanto vale farlo anche con gli altri gruppi giganteschi.
Detto questo, noto che sempre più spesso stanno comparendo in drama e simili (se non sbaglio rifaranno anche Sailor Moon). Ecco, questa forse è un'operazione sbagliata. E' vero che in Giappone gli artisti sono di solito a tutto tondo, ma penso che le AKB dovrebbero limitarsi al canto (almeno fino a quando non crescono un po'). |
Segnalibri |
I tag |
hana kimi, hana-kimi rebirth, hanazakari no kimitachi he |
|
|