|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kaibutsu-kun
trovando la pubblicità dei dvd in giappone, mi sono affacciata per vedere i sub italiano come vanno e ho visto che mancano solo 2 episodi + lo special alla traduzione! benone!
sotto spoiler la pubblicità in una rivista del DVD box
|
|
||||
|
||||
waaaaaaaaaaaaaa ke strani
|
||||
|
||||
ho trovato un intro di 5 minuti
è subbato dalle D.D. (isb) che si occupano anche di tutta la serie in italiano. http://fansub.d-addicts.com/D.D._%28...Italian_FanSub |
|
||||
|
||||
Il D.D.(isb) Italian Fansub ha concluso i sub!!
|
||||
|
||||
E' stato stanziato un budget di 2 miliardi di yen per il film in 3D di Kaibutsu-kun (Carletto il principe dei mostri) che sarà sempre interpretato dal leader trentenne degli Arashi, Satoshi Ohno.
|
|
||||
|
||||
Carletto, principe dei mostri: dopo il drama un film Live in 3D
Satoshi Ohno, il trentenne componente della band Arashi, reinterpreterà il ruolo di Carletto, il Principe dei Mostri (Kaibutsu-kun), in un film in 3-D: la pellicola sarà il primo adattamento cinematografico dell'opera di Fujiko Fujio (A), la cui uscita è prevista per il prossimo Natale.
Ohno ha già interpretato il ruolo di Carletto in un drama televisivo andato in onda nel 2010, cui ha fatto seguito anche uno speciale spin-off. Il film sarà diretto da Yoshihiro Nakamura; oltre a Ohno nel suo primo ruolo da protagonista in un film, il cast comprende anche Norito Yashima, Ryūhei Ueshima, componente del trio comico Dachō Club, e infine il campione di arti marziali coreano Choi Hong-man. Le riprese del film, che prevede un enorme budget di due miliardi di Yen (circa 24'205'748 euro), sono iniziate il 6 gennaio e secondo le previsioni dovrebbero terminare intorno al mese di ottobre; lo staff progetta inoltre di girare alcune scene anche in altri paesi del sud-est asiatico. La storia segue le vicende del principe Carletto (Kaibutsu-kun) che decide di andare nel mondo degli umani come parte del suo apprendistato per diventare re del paese dei mostri. Sebbene il drama abbia avuto solo uno share medio del 13.9% durante le sua messa in onda televisiva in Giappone, esso ha conseguito un ottimo indice di ascolto, pari al 24.2%, presso un pubblico di bambini e famiglie.
|
||||
|
||||
Riferimento: Carletto, principe dei mostri: dopo il drama un film Live in 3D
Se lo guarderò, sarà per pure spirito goliardico, mi pare un prodotto per bambini, anche nel anime di carletto infondo, era per bambini, io però lo adoravo ( avevo mooolti anni in meno )
|
||||
|
||||
io sto vedendo il drama ma è davvero molto per bambini....ci sono quasi le morali in ogni episodio.
comunque in giappone ha avuto molto successo e Satoshi Ohno è bravo nel ruolo di Carletto. |
|
||||
|
||||
“Kaibutsu-Kun: The Movie” dal manga di Fujiko Fujio, in programmazione dal 26 novembre 2011, già nella prima settimana di programmazione si è posizionato primo nella classifica dei box office giapponesi.
In questo primo weekend, 431,093 persone hanno visto il film con un incasso di 581,038,150 Yen (7.46 million USD). |
|
||||
|
||||
e in omaggio a tutti gli spettatori le orecchie di carletto
I tag |
arashi, carletto il principe dei mostri, kaibutsu-kun, satoshi ohno |
|
|