|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Shining inheritance
sì le ng fanno sempre ridere tanto!
|
|
||||
|
||||
E anche questo drama è finito nella mia lista...
|
|
||||
|
||||
ottima scelta!!!
|
|
||||
|
||||
Ottima scelta davvero!
|
||||
|
||||
Sono quasi riuscito ad arrivare alla fine... manca poco!!
forza e coraggio!! |
|
||||
|
||||
ho letto un po' i vostri commenti, e vedo che vi è piaciuto molto questo drama, quindi non mi resta che vederlo
appena libero un po' di memoria lo scarico!!
|
||||
|
||||
Finito!
Che dire? In generale mi è piaciuto... anche se non particolarmente... Prima di prendere interesse ho dovuto attendere l'ep.5... i primi episodi mi hanno un po' annoiato... Era ovvio che la protagonista
La protagonista, comunque, è proprio carina... ma come le trovano ragazze così? Io in giro non ne incontro mai... mannaggia!! Beh, anche se odiosa, poverina, anche la sua sorellastra era molto carina... Il nipote della nonna... mi è stato antipatico dall'inizio alla fine del drama... così come sua sorella: una vera oca!! Comunque... la matrigna andava strangolata... ma possibile che le donne coreane non pensano ad altro che ai soldi? tremendo!!! Voto: 7.0! |
|
||||
|
||||
sono contenta comunque che l'abbia visto! Il protagonista all'inizio non dice nulla....si risveglia un pò quando inizia a darsi da fare e cambia atteggiamento. |
|
||||
|
||||
Sì, è un attore piuttosto sciapo... |
|
||||
|
||||
lo sto guardando anche io... per caso esiste anche da qualche parte in streaming? perche fatica a non sapere come va a finire!
bellissimo drama! mi sta piacendo un sacco! concordo nello strozzare la matrigna che non la digerisco gia dalle prime puntate!
chae won moon, hyo joo han, seung gi lee, shining inheritance, soo bin bae, suk won jung |
|
|